Atalanta, Gomez-Gasperini: lite e rottura totale, non è rientrato negli spogliatoi

gomez gasperini atalanta
Atalanta Gomez Gasperini (Getty Images)

L’Atalanta continua a vivere momenti di tensione. A inizio stagione si parlava subito di scudetto, ora cambia tutto per la squadra di Gasperini. Inizio di stagione da urlo dell’Atalanta che ha vinto le prime tre giornate ha travolto Torino, Lazio e Cagliari vincendo e convincendo con 13 gol fatti. Tra questi quattro portano la firma del Papu Gomez, capitano e bandiera dell’Atalanta. Poi la sconfitta di Napoli e un periodo altalenante che sta portando il club di Bergamo in una situazione piuttosto complicata. Ora però scoppia anche il caso Gomez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, caos Gasperini: le sue parole

Atalanta, lite Gomez Gasperini

Ieri, Atalanta-Midtjylland di Champions League, dove la squadra di Gasperini non è riuscita ad andare oltre il pareggio. Periodo poco brillante per la Dea che nelle ultime 4 giornate ha pareggiato con Spezia e Midtjylland, poi la sconfitta con il Verona e la vittoria a sorpresa con il Liverpool. Ieri, durante il match di Champions, la sostituzione del Papu Gomez al 45esimo minuto dopo una lite in campo con Gasperini. L’allenatore aveva chiesto al suo capitano Gomez di cambiare posizione, da lì botta e risposta e caos, finita con la sostituzione del Papu Gomez nell’intervallo.

Atalanta Gomez gasperini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, De Roon alla Juventus

Atalanta, scontro tra Papu Gomez e Gasperini: il capitano non rientra negli spogliatoi

A svelare cosa è accaduto tra Gasperini e il Papu Gomez è stata La Gazzetta dello Sport. Il capitano dell’Atalanta non ha voluto seguire le indicazioni del proprio allenatore in campo e il ‘no’ alla richiesta del tecnico si è sentito forte e chiaro anche da casa in quello stadio vuoto. A fine partita Gasperini ha detto di non essere rimasto soddisfatto dal Papu, che non è nemmeno rientrato negli spogliatoi.

gomez atalanta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Atalanta-Midtjylland

Atalanta, lite Gomez Gasperini: cosa succederà adesso?

L’Atalanta non può perdere ulteriori punti, soprattutto in campionato dove è scivolata al centro della classifica. La cosa più importante è che il Papu Gomez e Gasperini tornino a fare la pace e saranno le prossime sfide a capire quale sarà nel caso la punizione per lui. Udinese, Ajax, Fiorentina e Juventus nel giro di 14 giorni per l’Atalanta.

gomez atalanta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Prandelli e altri 3 positivi al Covid