Inter, Marotta: “Notte? E’ un calcio diverso, possiamo passare”

marotta inter
Beppe Marotta (www.gettyimages.it)

Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato a Sky Sport prima della gara di Champions League.

Marotta a Sky Sport prima della Champions League

“Sono d’accordo con Conte, in Italia non ci sono mai partite scontate, in provincia si soffre e c’è grande equilibrio su tutti i campi.

Notte? Questi episodi ci riportano indietro in un calcio diverso che non speriamo di vedere oggi, dobbiamo essere più forti dei fastidi notturni che devono caricarci e non scaricarci.

Serenità? C’è sempre stata armonia, è normale che Conte sia un allenatore esigente, vogliamo che sia così, tutti insieme dobbiamo essere protagonisti. Queste dinamiche fanno parte della nostra attività lavorativa che deve portare a risultati vincenti.

Real che perde? Improvvisamente questo è diventato il girone più equilibrato, facevamo i calcoli, di sicuro noi dobbiamo fare sei punti, senza questi non ci sarebbe considerazione. L’ultima giornata sarà determinante per le due posizioni finali e anche dell’Europa League. 

Stessa barca di Conte? Dobbiamo salire sulla stessa barca quando il mare è in tempesta, oggi non è in tempesta, siamo pronti alle difficoltà, queste sono le virtù di ogni buon marinaio”.

marotta inter
La proposta di Beppe Marotta (www.gettyimages.it)