Juventus, stangata Morata: squalifica di due giornate dal Giudice Sportivo

Fabrizio Pasqua e Alvaro Morata (www.gettyimges.it)

Brutte notizie arrivano per l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo: Alvaro Morata è stato squalificato dal Giudice Sportivo per due turni. Al fischio finale di Fabrizio Pasqua, subito dopo il match pareggiato contro il Benevento, avrebbe detto qualche parola di troppo al giudice di gara.

Calciomercato Juventus Morata
Alvaro Morata squalificato per due partite dal Giudice Sportivo (www.gettyimages.it)

Juventus, squalificato Morata: due giornate di stop

La Juventus dovrà fare a meno di Alvaro Morata, in campionato, per due giornate. Lo spagnolo è stato squalificato dal Giudice Sportivo. Motivo? Nel finale di partita contro il Benevento di Pippo Inzaghi avrebbe rivolto all’arbitro Pasqua delle frasi ingiuriose per l’operato del fischietto di gara che lo ha punito con il cartellino rosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, nuovo infortunio per Chiellini: le condizioni

Juventus, squalificato Morata: domani titolare in Champions

Visto che nelle prossime due partite di Serie A dovrà guardare i suoi compagni di squadra dalla tribuna, il mister Andrea Pirlo schiererà Alvaro Morata nel match di domani sera tra Juventus e Dinamo Kiev (gara valida per la quinta giornata del girone di Champions League).

Molto probabilmente sarà così anche la settimana prossima in casa del Barcellona. Ci sono ancora buone possibilità per i bianconeri di qualificarsi primi nel girone: o sperare in un passo falso dei blaugrana contro gli ungheresi del Ferencvaros oppure vincere in Spagna al Camp Nou contro Lionel Messi e compagni.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Alex Sandro: “Infortunio alle spalle, ogni giorno sempre meglio”

Juventus Morata squalificato
Alvaro Morata squalificato per due giornate (www.gettyimages.it)

Juventus, Morata squalificato: le partite che salterà

Con Alvaro Morata squalificato per due giornate la Juventus di Andrea Pirlo schiererà, al posto dello spagnolo, Paulo Dybala. Due buone chance per la ‘Joya’ argentina di mettersi in mostra in campionato dopo un avvio di stagione di certo non esaltante.

L’ex Chelsea e Atletico Madrid salterà la partita in casa contro il Torino (Derby in programma questo sabato alle ore 18) e la trasferta in Liguria contro il Genoa di Rolando Maran (domenica sempre alle ore 18).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo in conferenza: “Serve più voglia, Dybala e Kulusevski”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio Camavinga: intreccio con Raiola