Brutta notizia per l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo: Giorgio Chiellini, infatti, dovrà rinunciare alla sfida di domani contro la Dinamo Kiev per infortunio. Da pochi giorni aveva recuperato ed invece ha subito una ricaduta. Tegola per i bianconeri che non potranno contare sull’aiuto del loro capitano.

Juventus, infortunio per Chiellini: salta la Dinamo Kiev
La notizia del suo recupero era una boccata d’ossigeno importante per i bianconeri che potevano contare sull’apporto di uno dei difensori più forti nel panorama calcistico, ma pochi minuti fa la brutta notizia: Giorgio Chiellini, per infortunio, non potrà aiutare la Juventus nel match di domani sera e nelle prossime partite di campionato.
Si tratta di un nuovo infortunio muscolare per il centrale della Nazionale azzurra. Il giocatore, infatti, avrebbe accusato un forte dolore alla coscia destra. Dovrà seguire i suoi compagni dalla tribuna per la quinta partita del girone di Champions League contro gli ucraini della Dinamo Kiev allenati da Mircea Lucescu.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Alex Sandro: “Infortunio alle spalle, ogni giorno sempre meglio”
Juventus, infortunio Chiellini: la gioia del suo recupero è durata solo un giorno
Solo nella giornata di ieri era arrivata la notizia che tutta la Juventus aspettava da tempo: Chiellini recupera dall’infortunio e torna a disposizione per Pirlo. Ed invece non andrà così. Insieme all’altro compagno di reparto, il turco Demiral, erano pronto per aiutare i propri compagni di squadra nelle prossime sfide importanti che i bianconeri dovranno affrontare prima di Natale.
Anche se era difficile che il capitano venisse schierato nella mischia nella sfida di domani. Molto più probabile il suo utilizzo nel campionato.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo in conferenza: “Serve più voglia, Dybala e Kulusevski…”

Juventus, infortunio Chiellini: i match che salterà
Con questo nuovo infortunio, Chiellini ne avrà almeno per due settimane se non di più. Possibile il suo rientro nel match contro il Parma in trasferta. Di sicuro salterà il Derby contro il Torino, il ritorno contro il Barcellona e le sfide contro Genoa ed Atalanta in campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio Camavinga: intreccio con Raiola