Conferenza prepartita sia per Andrea Pirlo che per Alex Sandro. La Juventus, domani sera, scenderà in campo contro la Dinamo Kiev per la penultima partita del girone.

Juventus, Alex Sandro: “Quando non vinci subito iniziano le polemiche…“
Queste le parole in conferenza del terzino brasiliano della Juventus, Alex Sandro: “In questo momento siamo un po’ sfortunati, ci mancano i risultati dalla nostra parte. Stiamo lavorando molto bene e siamo in crescita costante. Quando ti trovi in questa squadra e non vinci tutti iniziano a parlare. Sono convinto che siamo sulla strada giusta. Ogni giorno mi sento sempre meglio fisicamente.
Pirlo? Con lui sono cambiate tantissime cose. A partire dal modo di giocare. Sin da subito abbiamo capito la sua mentalità. Lavoriamo tutti i giorni per migliorarci. Ogni giorni che passa ci accorgiamo che stiamo cambiando e ci stiamo conoscendo sempre di più con i nuovi arrivati“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio Camavinga: intreccio con Raiola
Juventus, Alex Sandro: “Infortunio? Ora sto bene, ma è stata dura…“
“Domani spero che la Juventus applichi un bel gioco – ha continuato Alex Sandro – anche se non abbiamo la palla dobbiamo muoverci bene in campo. Sono fiducioso: domani faremo una grande partita.
Infortunio? Dispiace essere stato così a lungo fermo, non mi sono mai trovato in una situazione del genere. La cosa importante è che ho recuperato ed ora mi sento fisicamente meglio. Sono pronto a giocare dall’inizio“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caccia all’attaccante: ci sono due nomi

Juventus, Alex Sandro: “In Europa non puoi sbagliare“
Il difensore della Juventus, Alex Sandro, ha concluso dicendo: “In Champions League non puoi permetterti di sbagliare. Devi fare sempre attenzione. I nostri avversari sono molto forti e sarà sicuramente una sfida impegnativa.
Responsabilità? Credo che questo discorso valga sia per noi “vecchi” che per i giovani. Di sicuro cercherò di mettere in atto tutta la mia esperienza se dovesse esserci bisogno, ma sono sicuro che tutti vogliono dimostrare quanto valgono“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: c’è l’accordo, i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici attende il Milan: tutto si deciderà entro Natale