Juventus, Alex Sandro: “Infortunio alle spalle, ogni giorno sempre meglio”

Juventus infortunio Alex Sandro
Juventus infortunio Alex Sandro (www.gettyimages.it)

Conferenza prepartita sia per Andrea Pirlo che per Alex Sandro. La Juventus, domani sera, scenderà in campo contro la Dinamo Kiev per la penultima partita del girone.

Alex Sandro (www.gettyimages.it)

Juventus, Alex Sandro: “Quando non vinci subito iniziano le polemiche…

Queste le parole in conferenza del terzino brasiliano della Juventus, Alex Sandro: “In questo momento siamo un po’ sfortunati, ci mancano i risultati dalla nostra parte. Stiamo lavorando molto bene e siamo in crescita costante. Quando ti trovi in questa squadra e non vinci tutti iniziano a parlare. Sono convinto che siamo sulla strada giusta. Ogni giorno mi sento sempre meglio fisicamente.

Pirlo? Con lui sono cambiate tantissime cose. A partire dal modo di giocare. Sin da subito abbiamo capito la sua mentalità. Lavoriamo tutti i giorni per migliorarci. Ogni giorni che passa ci accorgiamo che stiamo cambiando e ci stiamo conoscendo sempre di più con i nuovi arrivati“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio Camavinga: intreccio con Raiola

Juventus, Alex Sandro: “Infortunio? Ora sto bene, ma è stata dura…

Domani spero che la Juventus applichi un bel gioco – ha continuato Alex Sandroanche se non abbiamo la palla dobbiamo muoverci bene in campo. Sono fiducioso: domani faremo una grande partita.

Infortunio? Dispiace essere stato così a lungo fermo, non mi sono mai trovato in una situazione del genere. La cosa importante è che ho recuperato ed ora mi sento fisicamente meglio. Sono pronto a giocare dall’inizio“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caccia all’attaccante: ci sono due nomi

Juventus Alex Sandro
Alex Sandro in conferenza per Juventus- Dinamo Kiev (www.gettyimages.it)

Juventus, Alex Sandro: “In Europa non puoi sbagliare

Il difensore della Juventus, Alex Sandro, ha concluso dicendo: “In Champions League non puoi permetterti di sbagliare. Devi fare sempre attenzione. I nostri avversari sono molto forti e sarà sicuramente una sfida impegnativa.

Responsabilità? Credo che questo discorso valga sia per noi “vecchi” che per i giovani. Di sicuro cercherò di mettere in atto tutta la mia esperienza se dovesse esserci bisogno, ma sono sicuro che tutti vogliono dimostrare quanto valgono“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: c’è l’accordo, i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici attende il Milan: tutto si deciderà entro Natale