Roma e Napoli si sono appena sfidate in Serie A per la nona giornata, dove è arrivata una netta vittoria degli azzurri per 4-0. Ora però le due squadre italiane potrebbero tornare a sfidarsi, ma questa volta nella prossima sessione di calciomercato, dove hanno messo nel mirino un calciatore in comune nella lista degli obiettivi. Si tratta dell’uruguaiano Nahitan Nandez del Cagliari. Il centrocampista continua a dimostrarsi uno dei migliori nel suo ruolo e potrebbe dire addio a fine stagione o anche a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina, Sabella in terapia intensiva
Calciomercato Roma, si insiste per Nahitan Nandez
La Roma è in cerca di un centrocampista e punta forte su Nahitan Nandez del Cagliari. La prossima sessione di calciomercato potrebbe essere già importante per avviare i contatti tra le parti. Nandez già la scorsa stagione poteva andare via, ma alla fine è rimasto per la forte volontà del Cagliari che però vista l’emergenza economica potrebbe decidere di non trattenerlo ancora. Il club sardo ha fissato una clausola rescissoria per lui di 36 milioni di euro. Chi vorrà Nandez dovrà pagare la clausola e la Roma ci pensa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Marotta a Sky parla di mercato
Mercato Roma, assalto a Nandez subito
La Roma è sulle tracce di Nandez da tempo, così però come c’è anche il Napoli che già l’anno scorso ha provato a prenderlo come sostituto di Allan. Troppa alta la valutazione del Cagliari a causa dell’emergenza Covid, ma i due club il prossimo anno possono pensarci. Nandez si sta confermando anche in questo secondo anno in Serie A uno dei migliori del suo ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Dybala
Calciomercato Napoli, tentativo per Nandez
Il centrocampista uruguaiano piace e non poco a Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis. Il presidente Giulini ha già respinto gli interessi del Napoli per Nandez le passate sessioni di mercato. Napoli e Roma sono pronte a sfidarsi ancora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aouar: l’annuncio del giocatore