Calciomercato Milan, colpo in estate: c’è la strategia di Maldini

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo per il Milan, intenzionato a rinforzarsi in tutti i reparti del campo. Tra gli obiettivi c’è anche e soprattutto Florian Thauvin, esterno francese in forza al Marsiglia. Il giocatore è in scadenza di contratto con il club di Ligue1, e ad oggi non sembrerebbero esserci i presupposti per un accordo sul prolungamento. Il Milan può e vuole approfittare di questa situazione, Maldini ha già studiato la strategia vincente.

Calciomercato Milan: Thauvin in estate, Maldini ha deciso

thauvin
Milan, assalto a Thauvin (Getty Images)

Florian Thauvin è un obiettivo del Milan per il calciomercato estivo. Niente assalto a gennaio quindi, con i rossoneri che aspetteranno la scadenza del contratto per provare a portare a termine il colpo a parametro zero. Un acquisto che sarebbe senza dubbio importante, specie visto il talento e la buona esperienza maturata dal calciatore francese in queste ultime stagioni. Una carriera tra alti e bassi quella di Florian Thauvin, che però ha trovato nel Marsiglia una squadra in cui emergere sia in patria che nelle coppe. Paolo Maldini ha già in mente come imbastire la trattativa, non si può far altro che aspettare questi prossimi mesi. Questa la notizia riportata in mattinata da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Milan, offerta a Thauvin: pronto il contratto

Mercato Milan: Thauvin ha già accettato i rossoneri?

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

Il Milan vuole portare Florian Thauvin in Serie A, e vorrebbe farlo in estate, magari a costo zero e senza intoppi. L’attaccante francese sembra gradire parecchio la pista rossonera, e in questi ultimi giorni le parti si sono avvicinate ulteriormente. La concorrenza sul giocatore c’è, ma per Maldini e Massara non dovrebbero esserci troppi problemi per imbastire la trattativa. Filtra ottimismo nell’ambiente, Thauvin potrà diventare un nuovo calciatore del Milan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Thauvin: “Grazie, sono felice”

Ultime Milan: Thauvin, il Marsiglia ci prova

Florian Thauvin si libererà a parametro zero dal Marsiglia, e il Milan è pronto a dire la sua nella trattativa. Il club francese però non ha intenzione di darsi per vinto, ed è per questo che con molte probabilità tenterà l’ultimo assalto per il rinnovo di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin: c’è la svolta clamorosa

Previous articleCalciomercato Juventus, colpaccio Camavinga: intreccio con Raiola
Next articleCalciomercato Inter, l’argentino De Paul svela il suo futuro