Calciomercato Milan, tripla firma: pronti i rinnovi

Calciomercato Milan rinnovi
Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, rinnovi in arrivo: Pioli esulta

Il calciomercato del Milan passa per i rinnovi dei suoi top player. E’ un momento delicato per l’economia del calcio ed è per questo che, ancor prima degli acquisti, il club rossonero vuole piazzare i “colpi” legati ai rinnovi.

Sono in costante contatto gli agenti dei calciatori rossoneri, per capire quale scenario sarà riservato per il futuro. Con Mino Raiola sono continue le discussioni legate al futuro dei suoi due assistiti, Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic. Per quel che riguarda lo svedese, toccherà capire quanto se la sentirà di continuare a giocare, considerando la sua età comunque avanzata, nonostante i “20 anni dimostrati sul campo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici attende il Milan: tutto si deciderà entro Natale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: Scaroni annuncia novità

Milan, rinnovi Donnarumma, Ibrahimovic e non solo: Maldini a lavoro

Il Milan troverà i rinnovi non solo di Donnarumma e Ibrahimovic, ma pure di Kessie. Almeno, sono queste le intenzioni del club rossonero, come annunciato dai colleghi della Gazzetta dello Sport. La rosea, attraverso la sua edizione odierna, rivela le idee di Paolo Maldini, ds pronto a risolvere i problemi interni della società rossonera.

Attualmente, i rinnovi che non arrivano, rappresentano un problema in vista del futuro. Ha voglia di risolverli Maldini, per non creare i mal di pancia simili a quelli che stanno venendo al turco, Hakan Calhanoglu. Sì, perché il centrocampista offensivo del Milan, potrebbe finire a costo zero, facendo gola ai club rivali, come Juventus e Inter. Sarebbe una beffa enorme per la società rossonera che, finalmente, aveva trovato la sua migliore condizione.

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma (Getty Images)

Mercato Milan, Maldini vuole trattenere i suoi giocatori

Calciomercato Milan, pronti tre rinnovi. Quello di Calhanoglu è ancora in stand-by, mentre Ibra, Donnarumma e Kessie potrebbero restare mettendo una firma sul contratto. Il contratto dell’ivoriano non ha scadenza immediata, tant’è che il Milan potrebbe prendersi più tempo. Ciò che preoccupa però è di poter finire nella medesima situazione di Calhanoglu, che ha contratto in scadenza proprio a giugno 2021. E’ per questo che Maldini è pronto ad un summit con gli agenti dei tre calciatori. Servirà per trovare un accordo definitivo sul loro futuro.

Ibra
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)