Calciomercato Milan, difensore a gennaio: pronto il nuovo assalto

Calciomercato Milan Roback
Calciomercato Milan Roback (Getty Images)

Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a quelli che potrebbero essere i prossimi rinforzi per gennaio. Attenzione soprattutto al reparto difensivo, dove tra i centrali nel mirino c’è sicuramente Ozan Kabak. Il difensore turco è stato più volte accostato al Diavolo, e dopo la permanenza in estate allo Schalke04, adesso può cambiare nuovamente lo scenario. Occhio a cosa può succedere da qui alle prossime settimane, con Maldini e Massara che hanno intenzione di non mollare la presa.

Calciomercato Milan: obiettivo Kabak, c’è il ritorno di fiamma

Calciomercato Milan Kabak
Calciomercato Milan Kabak

Ozan Kabak è un obiettivo del Milan, e nel calciomercato di gennaio può esserci un nuovo assalto. Il giovane difensore turco è considerato uno dei prospetti più brillanti del calcio europeo, ed è stato seguito per molto tempo dal club rossonero. In estate si pensava potesse concretizzarsi la trattativa, ma alla fine si è deciso per la permanenza. Ora le due parti sembrerebbero riavvicinarsi, con un Milan intenzionato a pianificare un’altra incursione per Ozan Kabak. Chiaro di come a Stefano Pioli occorra un nuovo centrale, specie visti i tanti impegni sia in campionato che nelle coppe. Il turco può essere il profilo giusto, per età, talento ed esperienza maturata in campo.

LEGGI: Calciomercato Milan: Mukiele apre al trasferimento

Mercato Milan: possibile svolta per il colpo Kabak

Mercato Milan Kabak
Mercato Milan Kabak

Il Milan pensa e mette nel mirino Ozan Kabak, difensore turco dello Schalke04. Il giovane talento è una delle priorità per i rossoneri, e rispetto al mercato estivo, la situazione potrebbe adesso essere favorevole. Mentre in estate erano stati rifiutati 15 milioni di euro dal club tedesco, ora l’offerta potrebbe anche essere accettata a causa delle difficoltà economiche. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, futuro Thiago Silva: pronto il contratto

Ultime Milan: Kabak può arrivare, ecco chi parte

Ozan Kabak piace parecchio al Milan, e non è escluso che il turco non possa arrivare nel mercato di gennaio. Destino diverso per Matteo Musacchio, difensore argentino utilizzato pochissimo negli ultimi mesi. Condizioni fisiche precarie e apporto in campo non troppo soddisfacente per l’ex Villareal, il quale sarà ceduto. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, è fatta per la cessione di Musacchio: torna in Spagna

Previous articleLazio, è morto Diaconale: si è spento il portavoce dei biancocelesti
Next articleCalciomercato Juventus, caccia all’attaccante: ci sono due nomi