Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: c’è l’accordo, i dettagli

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Calciomercato che si fa sempre più intenso per la Juventus, intenzionata a rinforzarsi in vista di gennaio e la prossima estate. La lista obiettivi è piena zeppa, e tra i tanti nomi interessanti c’è soprattutto quello di Sergio Ramos. Il difensore spagnolo è uno dei centrali più forti al mondo, e in queste ultime settimane pare ci siano stati dei grossi problemi con Florentino Perez per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Occhio però, lo scenario può essere cambiato nuovamente per Sergio Ramos.

Calciomercato Juventus: obiettivo Sergio Ramos, base di accordo per il rinnovo al Real Madrid

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Sergio Ramos è un obiettivo concreto per la Juventus. Una delle priorità del club bianconero sarebbe proprio quella di pianificare un assalto per il calciomercato di gennaio, oppure in estate. Impresa per nulla facile però, anche perchè pare che lo scenario sia cambiato nuovamente. Se prima Sergio Ramos e il Real Madrid sembravano lontani dal rinnovo, ora anche Florentino Perez ha ceduto alle richieste del difensore. Stando a quanto riportato da El Chiringuito, pare che Sergio Ramos abbia raggiunto un principio d’accordo per un rinnovo di altre due stagioni più un’opzione per la terza. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: parla il padre del difensore

Mercato Juventus: Sergio Ramos si allontana, lo stipendio al Real

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

La Juventus mette nel mirino Sergio Ramos per il prossimo mercato. In queste ultime ore però, pare che la situazione sia andata sempre di più a complicarsi, con l’apertura di Florentino Perez che ha scombussolato non poco i piani dei bianconeri. Inoltre l’ostacolo più grande è rappresentato dall’ingaggio di Sergio Ramos: il centrale spagnolo percepisce 12 milioni di euro all’anno. Cifre enormi, e che diventerebbero un problema non indifferente per la Vecchia Signora. Le due parti si allontanano per il momento, e difficilmente torneranno così vicine come lo sono state.

LEGGI: Calciomercato Juventus: bomba dalla Spagna su Sergio Ramos

Ultime Juventus: sfumato Sergio Ramos?

La Juventus e Sergio Ramos si allontanano sempre di più, soprattutto viste le ultime indiscrezioni trapelate dalla Spagna. Il difensore e il Real Madrid stanno per raggiungere un accordo, e la Vecchia Signora dovrà virare su altri obiettivi per il reparto difensivo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, obiettivo Sergio Ramos: offerta shock

Previous articleCalciomercato Milan, tripla firma: pronti i rinnovi
Next articleLazio, è morto Diaconale: si è spento il portavoce dei biancocelesti