Continuano i risultati a sorpresa in giro per l’Europa. Questa volta è il Real Madrid che fa parlare molto di se in questo martedì di Champions League. Arriva l’ennesimo passo falso del Real Madrid di Zinedine Zidane e ora il tecnico francese viene preso nuovamente di mira dalla stampa. Si complica il cammino in Champions per il Real Madrid e Zidane viene messo tra i principali responsabili sul banco degli imputati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea Kang in Lee
Real Madrid, dimissioni Zidane: la Juventus ci spera?
Tutto è ancora possibile nel girone di Inter e Real Madrid. Gli spagnoli si trovano al terzo posto del Girone B e si giocheranno il passaggio del turno nell’ultima partita contro il Borussia Monchengladbach. Questa sera il Real Madrid di Zidane ha perso contro lo Shakhtar Donetsk e ha riaperto tutto. Si è parlato di dimissioni per Zidane nelle ultime ore. Arrivano però aggiornamenti importanti con l’allenatore francese che ha parlato e spiegato la situazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, assalto a De Roon
Calciomercato Juventus, l’annuncio di Zidane sulle dimissioni
Brutto ko in Champions League per il Real Madrid, che torna in Spagna dall’Ucraina con zero punti fatti. Pesante sconfitta contro lo Shakhtar Donetsk. Nelle ultime ore si è parlato di dimissioni per Zinedine Zidane, è arrivata immediata la risposta del tecnico in conferenza. L’allenatore francese ha subito detto: “In questo momento non penso di dimettermi. Abbiamo avuto momenti complicati”. Zidane vuole restare al fianco del Real e ottenere il passaggio del turno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Aouar: l’annuncio del giocatore
Mercato Juventus, Agnelli sogna Zidane
Zinedine Zidane è da sempre un sogno e non solo un grande obiettivo del presidente Andrea Agnelli. Zidane è già stato a Torino ma da giocatore e la Juventus ha provato a riportarlo più volte in Serie A in questi anni nelle vesti di allenatore. In futuro tutto può accadere, con Zidane che ha un contratto in scadenza nel 2022, ma ora da Madrid si potrebbe dar via a un nuovo progetto senza di lui. La Juventus attende e riflette.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, squalifica Morata: la decisione del Giudice Sportivo