Calciomercato Juventus, colpaccio Camavinga: intreccio con Raiola

Calciomercato juve Camavinga
Eduardo Camavinga (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Eduardo Camavinga, giovanissimo centrocampista francese che sta facendo benissimo al Rennes. Il ragazzo è considerato come uno dei migliori prospetti di tutta Europa, ed è normale di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse da parte di tantissime big. Anche la Juventus vorrebbe dire la sua nella trattativa, e spera possibilmente in cambio di agente del ragazzo. Il motivo? Un possibile intreccio che potrebbe favorire la Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: Camavinga nel mirino, c’entra anche Raiola

Calciomercato Milan Camavinga
Eduardo Camavinga (Getty Images)

Eduardo Camavinga è un giocatore che piace parecchio alla Juventus, ed è un obiettivo concreto. La Vecchia Signora è sempre molto attenta ai talenti sparsi per l’Europa, e il giovanissimo talento francese è senza dubbio uno dei migliori prospetti per i prossimi anni. Personalità e ambizione per il 18enne, già messo nel mirino da tantissime big. Chiaro di come la Juventus voglia provare ad imbastire una trattativa per Eduardo Camavinga, ma è altrettanto palese di come questa possa essere un’ipotesi molto difficile da concretizzare. Attenzione però ad un possibile scenario favorevole: Camavinga potrebbe cambiare agente, e magari affidarsi a Mino Raiola. Il super-agente ha un ottimo rapporto con la Juventus, chissà che non possa essere decisivo ai fini di un possibile trasferimento. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo subito?

Mercato Juventus: quanto costa Camavinga?

Calciomercato Milan Camavinga
Calciomercato Juventus Camavinga

La Juventus pensa ad Eduardo Camavinga per il prossimo mercato, e prova ad intensificare i contatti con quello che è o sarà il suo entourage. Trattativa complicatissima a causa di tanti fattori, uno su tutti il prezzo: il Rennes valuta Camavinga circa 80 milioni di euro. Prezzo altissimo, ma che potrebbe anche abbassarsi: stando all’Equipe, non è escluso che il club transalpino possa accettare anche offerte inferiori.

LEGGI: Calciomercato Juventus, intreccio clamoroso con Raiola: le ultime

Ultime Juventus: Camavinga, quanta concorrenza!

La concorrenza per Eduardo Camavinga è un altro aspetto da considerare. Il giovane francese ha colpito con le sue prestazioni, e diverse big hanno intenzione di provare un assalto. Parliamo di squadre dal calibro di Real Madrid, Manchester United e PSG. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Milan: Camavinga firma a dicembre