Calciomercato Juventus, Paratici attende il Milan: tutto si deciderà entro Natale

Calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Calhanoglu nel mirino: Paratici aspetta il Milan

Non nasconde i propri interessi sul calciomercato, la Juventus ha messo nel mirino Hakan Calhanoglu. Il mal di pancia dell’esterno turco c’è e nel momento di piena gioia all’interno dell’ambiente rossonero, l’ex Leverkusen sta letteralmente facendo impazzire i suoi stessi dirigenti. Sì, perché è un rinnovo che tarda ad arrivare e, con i problemi legati a quelle che sono le vicende di mercato, i rossoneri rischiano di perderlo a costo zero.

Uno scenario che la società del Milan vuole evitare, con la Juventus che nel frattempo si sfrega le mani. Paolo Maldini ha voglia di trovare il rinnovo. Una firma che, però, non è ancora arrivata e, al contrario: rischia di slittare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu? Pronto l’assalto di una big

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz in città: Calhanoglu arriva gratis

Juventus, Calhanoglu obiettivo numero uno: entro Natale sarà deciso il suo futuro

Calciomercato Juventus, Calhanoglu è un obiettivo concreto dei bianconeri. Il CFO del club piemontese lo ha messo nel mirino, convinto di poter piazzare un colpo così importante, strappandolo ai rivali rossoneri. Sono i colleghi di Tuttosport ad analizzare la questione.

Calciomercato Juventus Calhanoglu
Calciomercato Juventus Calhanoglu (Getty Images)

La richiesta iniziale di 7 milioni di euro, per l’ingaggio del calciatore, non hanno trovato riscontro in nessuna delle offerte, nemmeno della Juventus. E il Milan ha fatto sapere che, entro Natale, sul piatto verrebbero messi 4 milioni netti, più eventuali bonus, che permetterebbero di alzare la posta in palio. Fissato un summit con l’entourage del calciatore, per prendere una decisione immediata sul futuro. Si discuterà di questo, in attesa di capire poi quale sarà lo scenario per il domani. E la Juventus, resterà in agguato.

Mercato Juventus, Calhanoglu nel 2021: sarà a costo zero?

Hakan Calhanoglu potrebbe andare alla Juventus a parametro zero. Sarebbe un colpo straordinario quello di Paratici, ma toccherà prima capire quale scenario verrà fuori con il Milan. Sì, perché il turco a breve deciderà se mettere nero su bianco una firma che converrebbe al Milan innanzitutto, per evitare di perderlo poi a zero. Al momento tutto è fermo, ma i rossoneri hanno bisogno di capire quali sono le reali intenzioni del turco. Con una situazione così, è chiaro, che la rottura è dietro l’angolo. E, sempre dietro a quest’ultimo, c’è il CFO della Juventus, Fabio Paratici, pronto a partire all’assalto.

Calciomercato Juventus Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (Getty Images)