Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio di Aouar

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar

La Juventus scenderà in campo domani in Champions League contro la Dinamo Kiev. Si attende un segnale dalla squadra di Andrea Pirlo che in campionato continua a faticare. La Juve, intanto, si proietta in avanti, con la società che sta già lavorando per rinforzare ulteriormente la squadra in vista della seconda parte di stagione. Dal calciomercato di gennaio potrebbero arrivare rinforzi importanti. Tra i vari obiettivi spunta anche quello che porta il nome di Houssem Aouar del Lione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, squalifica Morata: salta queste gare

Calciomercato Juventus, Aouar nel mirino

Il talento del Lione classe 1998 è seguito dalla Juventus da diverso tempo. Infatti, già lo scorso anno la Juve ha messo gli occhi su Houssem Aouar. La scorso mercato però a causa dell’emergenza Covid ha frenato la trattativa, vista anche l’elevata richiesta che faceva di lui il presidente Aulas. Aouar però è il profilo esatto che la Juventus sta cercando e dalle prossime sessioni di calciomercato tra gennaio e quella estiva l’affare potrebbe subire un’accelerata decisiva.

aouar juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiellini: le condizioni

Mercato Juventus, l’annuncio di Houssem Aouar

Houssem Aouar è uscito allo scoperto. Il centrocampista del Lione ha infatti risposto ad alcune domande di mercato a RMC. Aouar ha detto senza peli sulla lingua che le tante voci di mercato non lo destabilizzano e che fanno parte della vita di ogni calciatore, ha inoltre voluto gettare acqua sul fuoco smentendo le varie trattative messe in piedi in questi mesi che lo riguardavano. Infine, il talento francese, ha detto che ad oggi è molto felice al Lione e per questo ha deciso di restare nonostante la squadra quest’anno sia fuori dalle coppe.

aouar lione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, infortunio Alex Sandro: l’annuncio del calciatore

Calciomercato Juve, il piano per Aouar

La Juventus continua a restare in ottimi rapporti con il Lione. Diversi affari negli ultimi anni, con il presidente Aulas che è un amico del presidente Agnelli. Le parti si aggiorneranno prossimamente, con il calciatore che non si è ancora esposto. Intanto, Fabio Paratici, ha un piano ben preciso per lui. La Juventus vorrebbe chiudere l’acquisto di Aouar con un prestito e riscatto, la formula del momento vista l’emergenza da Covid.

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo parla in conferenza