Calciomercato Inter: idea Dybala, si pensa allo scambio

Juventus Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

L’Inter potrebbe prendere Paulo Dybala. Secondo le ultime di mercato i dirigenti nerazzurri starebbero pensando di nuovo all’attaccante argentino.

Paulo Dybala Juventus
Juventus, Dybala Atletico Madrid (Getty Images)

Calciomercato Inter: idea Dybala, si pensa allo scambio

Il mercato di gennaio si avvicina a grandi passi e l’Inter deve vendere Christian Eriksen. La società nerazzurra, secondo quanto riportato da SportMediaset starebbe pensando ad un clamoroso scambio con la Juventus per prendere Paulo Dybala. L’Inter e la Juve potrebbero pensare allo scambio Eriksen-Dybala.

Per adesso, specifica l’emittente, questa sarebbe solo una voce soprattutto perché le valutazioni di entrambi i giocatori non collimano. Inoltre, in quel di Torino, non sarebbero convintissimi dell’operazione Eriksen.

Ultime Inter: Dybala lascia la Juve?

In realtà Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus per diverse ragioni. Ad un anno e mezzo dalla scadenza il club bianconero potrebbe essere costretto a cedere il calciatore che non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto.

L’agente dell’argentino, infatti, avrebbe chiesto ai nerazzurri 15 milioni di euro a stagione. In questo modo sarebbe il secondo più pagato della rosa dopo Ronaldo. Tuttavia la Juve, causa pandemia, non sarebbe disposta ad offrire quel tipo di contratto e sarebbe fermo a 10 milioni.

Per questo motivo alla fine Dybala potrebbe non restare a Torino e dovrebbe essere ceduto entro il termine della stagione.

Calciomercato Juventus Dbala
Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Martial (Getty Images)

Notizie Inter: Eriksen via, Dybala quanto vale?

Con l’arrivo di Paulo Dybala l’Inter avrebbe in organico già il sostituto di Lautaro Martienz, sempre nel mirino del Barcellona. Il numero 10 si sposerebbe benissimo secondo Antonio Conte con Lukaku.

Alla Juventus, invece, un fantasista come Eriksen potrebbe esprimersi al meglio. Il danese sta faticando a Milano ed in ogni caso sarà ceduto. L’ex Tottenham ha un contratto da 7 milioni di euro a stagione, alto per la Juve ma non impossibile soprattutto se Paratici si liberasse del contratto di Dybala.

Il problema è la valutazione dei due calciatori. I bianconeri vorrebbero incassare per Dybala 100 milioni di euro, o almeno era questa la richiesta fino ad un anno fa. Ad oggi, tra epidemia e panchine, il prezzo potrebbe essere sceso. Eriksen un anno fa era stato pagato 20 milioni di euro.