Oggi pomeriggio andrà in scena la penultima gara della nona giornata del campionato di Serie A. A scendere in campo ci sarà il Torino di Marco Giampaolo e la Sampdoria di Claudio Ranieri. Nessuno dei due allenatori, però, dirigerà la propria squadra.

Torino-Sampdoria, le scelte di Giampaolo e Ranieri
Il Torino, dopo il successo in Coppa Italia della scorsa settimana, vuole tornare a vincere anche in campionato contro la Sampdoria. Dopo la buona prova di Milano contro l’Inter (match che si è concluso 4-2 per i nerazzurri che hanno ribaltato il risultato), i granata cercheranno la vittoria contro i blucerchiati di Ranieri che vogliono riscattarsi dopo la brutta sconfitta in settimana, in Coppa, contro il Genoa nel derby,

Fatto curioso: nessuno dei due allenatori guiderà la propria squadra. Motivo? Giampaolo è in isolamento fiduciario perché positivo al Coronavirus, mentre Ranieri nella partita precedente è stato espulso e quindi squalificato per una giornata.
Ad arbitrare il match sarà Daniele Doveri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights della 9ª giornata: il Napoli asfalta la Roma
Torino-Sampdoria, così in campo
TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Bremer, R. Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Giampaolo (in panchina Conti)
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella. All. Ranieri (in panchina Benetti)
LEGGI ANCHE >>> Serie A, il calcio ha vinto: niente tasse per i prossimi quattro mesi