Torino-Sampdoria, formazioni ufficiali: le scelte di Giampaolo e Ranieri

torino giampaolo
Torino, Giampaolo positivo al Covid (Getty Images)

Oggi pomeriggio andrà in scena la penultima gara della nona giornata del campionato di Serie A. A scendere in campo ci sarà il Torino di Marco Giampaolo e la Sampdoria di Claudio Ranieri. Nessuno dei due allenatori, però, dirigerà la propria squadra.

Cagliari Sampdoria Ranieri
Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Torino-Sampdoria, le scelte di Giampaolo e Ranieri

Il Torino, dopo il successo in Coppa Italia della scorsa settimana, vuole tornare a vincere anche in campionato contro la Sampdoria. Dopo la buona prova di Milano contro l’Inter (match che si è concluso 4-2 per i nerazzurri che hanno ribaltato il risultato), i granata cercheranno la vittoria contro i blucerchiati di Ranieri che vogliono riscattarsi dopo la brutta sconfitta in settimana, in Coppa, contro il Genoa nel derby,

Torino (www.gettyimages.it)

Fatto curioso: nessuno dei due allenatori guiderà la propria squadra. Motivo? Giampaolo è in isolamento fiduciario perché positivo al Coronavirus, mentre Ranieri nella partita precedente è stato espulso e quindi squalificato per una giornata.

Ad arbitrare il match sarà Daniele Doveri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights della 9ª giornata: il Napoli asfalta la Roma

Torino-Sampdoria, così in campo

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Bremer, R. Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Giampaolo (in panchina Conti)

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella. All. Ranieri (in panchina Benetti)

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il calcio ha vinto: niente tasse per i prossimi quattro mesi

 

Previous articleMorte Maradona, l’avvocato: “Ha sbattuto la testa, nessuno l’ha portato in clinica”
Next articleAtalanta, Gasperini: “Non è facile in campionato dopo la Champions”