Torino, esonero Giampaolo? Vagnati: “Grande fiducia nel nostro mister”

Torino (www.gettyimages.it)

Poco prima dell’inizio della partita tra Torino e Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo dei granata Davide Vagnati.

Ha parlato di un possibile esonero del proprio allenatore, Marco Giampaolo. Quest’ultimo (che non siederà in panchina perché è in isolamento fiduciario per la positività al Coronavirus) rimarrà al suo posto.

Torino (www.gettyimages.it)

Torino, esonero Giampaolo? Parla Vagnati

Queste le parole del direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, si parla del possibile esonero di Giampaolo: “Penso che il mister è un grande allenatore oltre ad essere un grande uomo. Penso che abbia dato grande dimostrazione e non è solo un modulo che può dare alla squadra.

Penso anche che al di là di numeri e di moduli e che sia l’interpretazione, la squadra gioca a calcio e questa è l’unica cosa fondamentale. I ragazzi sono disponibili, recepiscono quello che lo staff chiede. Sono contento se giochiamo a tre o a quattro, ma è l’identità quello che fa la differenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Sampdoria, formazioni ufficiali: le scelte di Giampaolo e Ranieri

LEGGI ANCHE >>> Torino: esonero Giampaolo, le ultime dai granata

Torino, esonero Giampaolo? Il club lo conferma, ma…

Il Torino e Marco Giampaolo continueranno la loro avventura insieme. Non ci sarà alcun esonero, almeno per il momento. La fiducia è stata data sia da Cairo che da Vagnati, ma ad una condizione. Nel pomeriggio, alle 18:30 contro la Sampdoria, deve arrivare una vittoria per allontanarsi dalle posizioni basse della classifica.

Attualmente la squadra si trova al terzultimo posto in piena zona retrocessione. L’allenatore di Giulianova era arrivato in Piemonte per prendere il posto di Moreno Longo che, nonostante abbia conquistato la salvezza nella passata stagione con qualche giornata di anticipo. non era stato confermato dalla dirigenza che ha optato per un cambio in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Torino, novità dall’infermeria tra Covid-19 e infortuni: le condizioni di Belotti

Torino Giampaolo
Torino, niente esonero per Marco Giampaolo (www.gettyimages.it)

Torino, esonero Giampaolo. Possibili sostituti

Nel caso dovesse verificarsi un esonero di Marco Giampaolo da parte del Torino si sta facendo il nome di Leonardo Semplici. Quest’ultimo, infatti, conosce molto bene Davide Vagnati visto che hanno lavorato insieme alla Spal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, infortunio Belotti: pessime novità

 

 

 

 

Previous articleAtalanta, Gasperini: “Non è facile in campionato dopo la Champions”
Next articleSampdoria, Osti: “Torniamo ad essere squadra operai, ingegneri ci sono”