Roma, riecco Zaniolo: l’annuncio sul ritorno in campo

Roma Zaniolo
Roma, Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Roma, senti Zaniolo: “Ci vediamo molto presto…”

E’ arrivato l’annuncio di Zaniolo sul ritorno in campo con la Roma. Il centrocampista del club giallorosso ha parlato in prima persona, rivelando le proprie condizioni. Dopo il tremendo infortunio che lo ha costretto a fermarsi nuovamente e dopo un lungo stop già vissuto nell’annata precedente, Nicolò Zaniolo è pronto a tornare in campo. Per sua stessa ammissione, un recupero che arriverà ancor prima dell’Europeo e dunque, la Roma, potrà goderselo in campo.

LEGGI ANCHE >>> Roma: infortunio Zaniolo, le condizioni del centrocampista

Roma, Zaniolo torna prima dell’Europeo? L’annuncio

Nicolò Zaniolo è pronto a tornare in campo con la Roma. Avrebbe desiderato di rivedere l’Olimpico pieno al suo rientro ma, con l’emergenza Covid, c’è il rischio di vedere questo scenario, delle porte chiuse, ancora per un po’. In campo, però, potrà rivedersi Nicolò Zaniolo. E’ attraverso il suo profilo Instagram che arriva la confessione sulle sue condizioni fisiche. Sta lavorando per tornare in campo il giovane talento italiano e, la risposta ad un tifoso che gli chiede se sarà pronto per l’Europeo, lui risponde così: “Ci vediamo molto prima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, svolta nel futuro del centrocampista: le ultime

Non è stato e sicuramente non lo è ancora, un periodo facile per il giovane talento della Roma. Nicolò Zaniolo tornerà presto in campo, lo ha annunciato ai tifosi attraverso il suo profilo Instagram.

Calciomercato Juventus Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Zaniolo torna in campo: ecco quando

Non sarà immediato, è chiaro, ma Zaniolo non vede l’ora di tornare in campo e lo farà non tra tantissimo tempo. I tifosi giallorossi sono accorsi sul suo profilo Instagram per lasciare un messaggio, dopo un post pubblicato in serata.

Ipotizzando quelli che sono i mesi di recupero che servono, per recuperare da una rottura del crociato, il ritorno in campo di Zaniolo sarebbe previsto per gli ultimi due mesi della stagione 2020/2021. In campo con il proprio club, giocherà con la Roma e poi sarà pronto per la spedizione agli Europei con l’Italia di Roberto Mancini. Una Nazionale che ha fatto a meno del suo talento a lungo e non vede l’ora di riaccoglierlo. E lo stesso Zaniolo, non vede l’ora di poter vivere un’esperienza da protagonista con la maglia della Nazionale.

Nicolò Zaniolo
Roma, ritorno di Zaniolo