Roma, infortuni Veretout e Mancini: le condizioni

La Roma si ferma alla prima sconfitta stagionale sul campo, considerando che è la seconda in campionato visto il 3-0 a tavolino deciso dal Giudice Sportivo contro l’Hellas Verona per il caso Diawara. Intanto, nella sconfitta di Napoli per 4-0, arrivano altre brutte notizie per la Roma e per Fonseca. Altri infortuni per i giallorossi che si accumulano a quelli che già sono presenti in rosa. Questa volta sono stati Jordan Veretout e Gianluca Mancini a fermarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca deluso dopo la sconfitta di Napoli

Roma, infortuni Gianluca Mancini e Jordan Veretout

Entrambi i calciatori, Gianluca Mancini e Jordan Veretout, sono stati costretti a fermarsi durante Napoli-Roma per problemi muscolari. I due calciatori della Roma sono usciti anzitempo dal campo, costringendo a mister Fonseca a rinunciare a loro due già dopo 45 minuti. Infatti, Mancini è uscito a primo tempo in corso, mentre Veretout, che ha accusato problemi già a primo tempo, ha stretto i denti ed è uscito nell’intervallo. Ma quali sono le loro condizioni?

Mancini infortunio
Roma Mancini Smalling infortunio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Napoli-Roma

Roma, infortunio Veretout: condizioni e tempi recupero

Gianluca Mancini e Jordan Veretout sono stati entrambi sostituiti da Fonseca in Napoli-Roma per problemi muscolari. Per il centrocampista francese, Jordan Veretout, si tratta di un problema è al flessore. Le sue condizioni sono da valutare nelle prossime 48 ore per capire quali saranno i reali tempi di recupero. La Roma riprenderà gli allenamenti martedì mattina e il calciatore si sottoporrà agli accertamenti.

veretout roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo Locatelli

Roma news, infortunio Mancini: condizioni e tempi di recupero

Discorso diverso per Gianluca Mancini. Il giovane difensore italiano già da tempo accusa problemi muscolari e ora una nuova ricaduta. Ieri Mancini ha dato forfait in Napoli-Roma, dove già era in dubbio la sua presenza. Il centrale è sceso in campo ma dopo poco è stato costretto a fermarsi per un nuovo problema all’adduttore. Anche nel caso di Mancini saranno necessari accertamenti medici per capire condizioni e i tempi di recupero.

Mancini Roma

Infortunio Mancini: Roma in apprensione (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, scambio e sgarbo alla Juve