Milan: infortunio Ibrahimovic, ecco quando torna

Milan Solskjaer su Ibra
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Nonostante la vittoria di ieri contro la Fiorentina, tutto il pianeta Milan aspetta Zlatan dopo l’infortunio di Napoli.

Notizie Milan: infortunio Ibrahimovic, i tempi di recupero

In questa settimana, per fortuna dei rossoneri, lo stop di Zlatan Ibrahimovic non ha fermato il Milan. Dopo il pareggio contro il Lille in Europa League, ieri è arrivato un bel successo in campionato contro la Fiorentina di Prandelli.

Ovviamente la squadra di Stefano Pioli spera di recuperare Zlatan Ibrahimovic il prima possibile.

La punta ieri era a San Siro per stare vicino ai compagni nonostante la  lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. 

Ibra si era fermato una settimana fa, il 23 novembre il club rossonero ha fatto sapere che 10 giorni dopo ci sarebbe stato un nuovo controllo.

A metà di questa settimana, dunque, Ibrahimovic dovrebbe sottoporsi a ulteriori esami per verificare a che punto è il recupero dall’infortunio che sta procedendo per il mieglio.

Secondo quanto riportato da La Repubblica il giocatore ha grande voglia di tornare in campo e spera di poterlo fare quanto prima.

Ibra
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Quando torna Zlatan Ibrahimvovic?

Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare in campo a tempo di record, forse già tra una settimana. Dopo 14 giorni, infatti, potrebbe essere già in campo domenica sera in occasione di Sampdoria-Milan.

 

Solamente dopo un nuovo controllo si potrà avere la conferma e sapere se Ibra potrà rientrare. Sarebbe positivo se Pioli potesse almeno convocarlo per il match contro la Samp. Anche perchè Ibra non perderebbe la sua condizione fisica, e magari potrebbe scendere in campo anche solo per qualche minuto.

Infortunio Ibrahimovic notizie Milan
Zlatan Ibrahimovic, è guerra contro la EA Sports e FIFA (www.gettyimages.it)

 

Ultime Milan: in campo Ibrahimovic e Leao?

Il Milan non solo attende di recuperare Zlatan Ibrahimovic dall’infortunio, ma anche Leao. L’attaccante portoghese si era fermato in Nazionale Under 21.

Il calciatore aveva invece effettuato un controllo ieri mattina, gli esami sono stati positivi come confermato da Bonera ieri.

I medici sono rimasti stupiti e contenti dei progressi, anche lui dovrà sottoporsi ad un nuovo controllo a metà della settimana prossima. L’attaccante portoghese si era infortunato a causa di una lesione al bicipite femorale poco meno di dieci giorni fa.

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)
Previous articleTorino: esonero Giampaolo, le ultime dai granata
Next articleCalciomercato Inter, obiettivo Messi: rifiutati 250 milioni