Maradona, Dapena di spalle durante il minuto di silenzio: “Un violentatore” (FOTO)

Paula Dapena maradona

Diego Armando Maradona è scomparso lo scorso 25 novembre, il giorno ricordato per la violenza contro le donne. La morte choc e inaspettata di Maradona è stato un fulmine a ciel sereno, che ha fatto parlare tutto il mondo di più di ogni cosa, come anche della violenza contro le donne. Tante le accuse proprio su questo tema da molte donne dello spettacolo, ma anche dell’ambiente sportivo. Infatti, durante una partita di calcio femminile, è arrivato un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta e sta creando un dibattito acceso. E’ Paula Dapena la calciatrice che pare abbia ‘offeso’ il ricordo di Diego Armando Maradona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boca Juniors, gol Cardona: Dalma Maradona in lacrime (VIDEO)

Morte Maradona, Paula Dapena non rispetta il minuto di silenzio

Diego Armando Maradona è stato ricordato in tutti gli ambiti, soprattutto sportivi, dove c’è stato il minuto di silenzio prima di ogni match per ricordare la sua memoria. E’ proprio Paula Dapena che pare non abbia voluto accettare e rispettare tutto questo. La calciatrice del Viajes Interrias FF, non ci sta e ha deciso di non onorare la morte dello stesso Maradona. Durante il minuto di silenzio per Maradona, infatti, Paula Dapena si è girata di spalle e seduta a terra, l’accusa è gravissima.

minuto silenzio Maradona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maglia Napoli dedicata a Maradona

Minuto silenzio Maradona, Paula Dapena accusa: “Un violentatore”

Paula Dapena si è seduta in campo e girata di spalle nel minuto di silenzio prima della partita amichevole di calcio femminile Viajes Interrias-Deportivo La Coruna. La calciatrice non ci sta e lancia accuse pesanti, in particolare non ha tollerato che il 25 novembre, morte di Maradona, non si sia parlato della violenza contro le donne quanto necessario. Infatti, le parole di Dapena sono state: “Già avevo comunicato la mia decisione. Non mi sembra che per la violenza contro le donne ci sia stato un minuto di silenzio per tutte queste vittime. Questo non è accaduto e allora io non sono disposta a rispettare un minuto di silenzio per ricordare un violentatore”.

Paula Dapena maradona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic: “Nessuno parla dell’umiltà di Maradona”

Morte Maradona, Paula Dapena scatena l’ira di tutti

Paula Dapena ha scatenato l’ira di tifosi, amici e familiari di Diego Armando Maradona. L’accusa della calciatrice Dapena è gravissima e sui social è subito caos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ricordo Maradona, Giuntoli: “Scendiamo in campo per onorare Diego”