Boca Juniors, gol Cardona e dedica da brividi: Dalma Maradona piange (VIDEO)

La scomparsa di Diego Armando Maradona ha sconvolto e non poco il mondo intero. Uno choc molto grande in particolare per gli sportivi e gli appassionati del mondo del calcio. Tante dediche anche sul campo in questi giorni di calcio mondiale, le ultime sono arrivate proprio dai club che più erano nel cuore di Diego, da quella di Insigne del Napoli di ieri sera a quella di questa notte di Cardona con la maglia del Boca Juniors, con tanto di dedica a Dalma Maradona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ricordo Maradona, Giuntoli: “Scendiamo in campo per onorare Diego”

Morte Maradona, tutti uniti per Diego: Insigne e Cardona con lo stesso destino

E’ arrivata ieri sera la rete al San Paolo che ha aperto il match Napoli-Roma con la firma di Lorenzo Insigne. Il capitano napoletano ha messo a segno un gol su punizione, un marchio di fabbrica proprio di Diego Armando Maradona e poi è corso a prendere la maglia numero 10 pe mostrarla e baciarla. Cosa simile è accaduta alla Bombonera, dove anche Cardona ha segnato su punizione, ma la dedica in questo caso è stata ancora più toccante. Dopo il gol di Cardona, c’è stato l’omaggio direttamente per la presente Dalma Maradona, figlia di Diego.

Maglia Napoli Maradona
Maglia Napoli Maradona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maglia Napoli dedicata a Maradona

Boca Juniors, gol Cardona e corsa da Dalma Maradona: lei non trattiene le lacrime

Momento toccante e forse anche straziante quello di questa notte alla Bombonera. Durante la partita Boca Juniors contro Newell’s è arrivato il gol di Cardona su punizione che è poi corso sotto il palco Maradona con il resto dei suoi compagni, dove c’era Dalma Maradona a rappresentare la famiglia Maradona. La primogenita Dalma Maradona non ha saputo trattenere le lacrime all’omaggio del Boca.

dalma maradona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic: “Nessuno parla dell’umiltà di Maradona”

Dalma Maradona ringrazia il Boca Juniors

Al termine della partita, vinta dal Boca Juniors 2-0, il club di casa è tornato sotto il palco per ringraziare ancora una volta Dalma Maradona, questa volta però è stata lei che dall’alto ha voluto ringraziare tutti i calciatori per l’omaggio a suo padre Diego.

CLICCA QUI PER IL VIDEO: Dalma Maradona piange dopo la dedica del Boca

dalma maradona boca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gol Messi e dedica per Maradona