Calciomercato Milan: bomba Sergio Ramos, le ultime

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Il Milan potrebbe comprare Sergio Ramos. L’indiscrezione che arriva dalla Spagna parla di un forte interesse da parte dei rossoneri.

Calciomercato Milan: Sergio Ramos può arrivare

Il Milan potrebbe prendere Sergio Ramos, a zero. Secondo quanto riportato in Spagna, tra  i calciatori in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno c’è anche Sergio Ramos. Il centrale potrebbe approdare anche clamorosamente in Italia.

Per il calciatore si era parlato di Juventus, ma occhio anche al Milan. Il difensore classe 1986 non ha ancora trovato un accordo con il Real Madrid per il rinnovo e, secondo le ultime, il presidente Perez non avrebbe intenzione di firmare.

Forse anche per questo motivo le big europee hanno drizzato le orecchie, pronte a cogliere le opportunità che si presenteranno. In queste ultime settimane, il giocatore di Camas sta cercando un’intesa con il Real per rimanere. Ma il capitano dei Blancos potrebbe finire anche ad una tra Psg e Juventus oltre che, come detto, al Milan.

Calciomercato Milan Sergio Ramos
Calciomercato Milan Sergio Ramos

Mercato Milan: suggestione Ramos?

Il club rossonero, come noto, cerca un centrale. Paolo Maldini, infatti, starebbe cercando un rinforzo in difesa.

Ad oggi quella di Sergio Ramo al Milan sembrerebbe essere solo una suggestione, quasi impossibile, visto lo stipendio al netto in doppia cifra ma il Milan rispetto alla concorrenza avrebbe una carta da giocare? Quale, Paolo Maldini stesso. Non è un segreto, infatti, l’ammirazione di Ramos per il centrale rossonero oggi dt del Milan

Ovviamente servirebbe la qualificazione in Champions per avere nelle casse la cifra che servirà a garantire uno stipendio a Ramos e una vetrina importante.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Ultime Milan: prosegue la caccia al centrale

Tuttavia, oltre alla suggestione Sergio Ramos, il club rossonero cerca sul calciomercato anche un centrale per gennaio.

Lo spagnolo, infatti, arriverebbe solo a giugno. Il Milan è alla ricerca di un difensore che possa contendere il posto a Kjaer e Romagnoli.

Ramos sarebbe la ciliegina sulla torta. Tuttavia resta da dire che il suo nome è sulla lista dei centrali che secondo Fichajes.net starebbe monitorando il Milan oltre a Nikola Milenkovic, Matteo Lovato, Thiago Silva, Ozan Kabak, Melayro Bogarde e Nordi Mukiele.

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Calciomercato Juventus Sergio Ramos (www.gettyimages.it)
Previous articleBoca Juniors, gol Cardona e dedica da brividi: Dalma Maradona piange (VIDEO)
Next articleCalciomercato Inter, rilancio del Manchester City: arrivano 105 milioni