Juventus, è caos: non c’è dialogo, tempo scaduto per Pirlo

Juventus Pirlo convocati
Juventus, Pirlo e Ronaldo (Getty Images)

La Juventus di Andrea Pirlo continua a vivere una stagione altalenante. Sono già cinque i pareggi della Juve in campionato dopo soltanto 9 giornate, che significano 17 punti e meno sei dal primo posto occupato dal Milan. Inoltre, la Juve nei 17 punti ha anche i 3 assegnati dal Giudice Sportivo per il 3-0 contro il Napoli a tavolino, ma tutto potrebbe cambiare con i ricorsi e dunque la Juve si ritroverebbe a 14 punti e con una partita contro il Napoli da giocare ancora. Pirlo non sembra aver convinto l’ambiente bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, oltraggiato il minuto di silenzio

Juventus, tempo scaduto per Andrea Pirlo

Andrea Pirlo finisce nuovamente sul banco degli imputati dopo il pareggio contro il Benevento in campionato. Già in Champions League la Juventus di Pirlo non aveva convinto, con la vittoria nel recupero contro il Ferencvaros. Ora un altro risultato deludente arrivato con l’assenza di Cristiano Ronaldo. La Juve non decolla e mostra che senza Ronaldo può essere fermata, anche dalle neopromosse. Era già capitato anche con il Crotone. Come riportato dal Corriere della Sera, ora per Andrea Pirlo il tempo è scaduto.

Juventus Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Van De Beek

Juventus, problema di dialogo tra Pirlo e i calciatori

La Juventus continua a mostrare segnali di debolezza, anche sotto la gestione Pirlo. Secondo il Corriere della Sera il tecnico della Juve non ha un dialogo con i calciatori dal punto di vista tattico. Il suo vice Tudor e il suo assistente Baronio, invece, continuano ad occuparsi del lavoro sul campo e pare che il secondo si faccia sentire anche di più dello stesso Pirlo durante le partite. Inoltre, il calcio offensivo a cui pensa l’allenatore crea confusione nei singoli che non riescono ad esprimersi al meglio.

pirlo juve
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Milenkovic

Calciomercato Juventus, Paratici e Nedved riflettono su Pirlo

La Juventus torna a riflettere anche per il futuro. Ad oggi non è Pirlo, ma Cristiano Ronaldo che prova a coprire (quando possibile) i problemi evidenti della Juventus. Si attende la svolta del tecnico per dare una sterzata alla stagione o sarà cambio per il futuro.

Nedved

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Khedira integrato in gruppo

Previous articleMaradona, Dapena di spalle durante il minuto di silenzio: “Un violentatore” (FOTO)
Next articleTorino: esonero Giampaolo, le ultime dai granata