La Juve lavora ad un altro acquisto dalla Fiorentina nel prossimo mercato o in estate, dopo Chiesa riparte l’assalto.
Calciomercato Juventus: Milenkovic torna nel mirino
La Juve fiuta l’affare. Secondo le ultime di mercato il club bianconero avrebbe messo nel mirino nuovamente Nikola Milenkovic. Il difensore serbo è in uscita dalla Fiorentina visto che non vuole rinnovare il suo contratto.
Il suo agente, Ramadani, sta cercando una soluzione per gennaio o per giugno. Anche la Fiorentina, che ha già presto Martienz Quarta in estate, sa che dovrà cedere Nikola Milenkovic.
Mercato Juventus: Milenkovic perfetto per Pirlo
Nikola Milenkovic sarebbe il rinforzo ideale sul mercato nella difesa di Andrea Pirlo. Il centrale a Firenze ha dimostrato di saper giocare a tre da mezzo destro o da centrale, ma di essere affidabile anche a due come accaduto sempre a Firenze ed in Nazionale.
Per questo motivo il CFO bianconero starebbe pensando di cogliere una grande occasione di mercato.
Come riportato da calciomercato.it, Fabio Paratici anche visto il suo contratto che si avvicina alla scadenza, avrebbe rimesso gli occhi su Nikola Milenkovic, jolly difensivo della Fiorentina. La mancanza di alternative in difesa e l’età che avanza di Bonucci e Chiellini, costringono la dirigenza bianconera a pensare di intervenire in quel reparto. Il giovane Milenkovic, che nonostante sia un classe ’97 ha già tre anni di esperienza in Serie A, sarebb ideale.
Ultime Juve: il contratto ed il prezzo di Milenkovic
Come detto Nikola Milenkovic, ed il suo agente Ramadani, non avrebbero nessuna intenzione di rinnovare. Il suo rapporto coi viola terminerebbe così nel 2022, per questo in estate sarà asta.
Milenkovic piace sia all’Inter che al Milan, che in estate hanno provato a prenderlo. Tuttavia Nikola Milenkovic era stato stato accostato alla Juve anche durante la sua prima stagione a Firenze, finendo poi nel mirino delle milanesi.
La Fiorentina vuole vendere, in estate chiedeva 40 milioni, ora il prezzo potrebbe calare: Paratici potrebbe anche tentare l’assalto durante la prossima sessione di mercato. In questo modo, il CFO strapperebbe un giovane di grande prospettiva per una cifra contenuta, regalando a Pirlo una grande alternativa in difesa e costruendo, in questo modo, il pacchetto arretrato del futuro con Demiral e De Ligt.
