Calciomercato Juventus, Dybala in Premier: scambio di “scontenti”

Calciomercato Inter Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

L’avventura di Paulo Dybala alla Juventus sta pian piano andando ad affievolirsi. Il futuro della Joya potrebbe essere in Premier League, con scenari che si annunciano incredibili.

Calciomercato Juventus, Dybala ai saluti

Paulo Dybala e la Juventus sembrano aver perso il feeling incredibile che avevano costruito negli scorsi anni. Con l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera, Dybala ha perso incisività e non sembra più concentrato al 100% sul mondo bianconero. E’ uno dei leader dello spogliatoio ma non ha la stessa verve del solito.

Il mancato rinnovo di contratto sta certamente condizionando le sue prestazioni ma le sensazioni sono quelle di una separazione imminente. La Juventus cederà Paulo Dybala. E uno scenario interessante arriva dalla Premier League. Il Manchester United vuole Dybala: scambio con Martial in vista?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala via: conferme di Paratici

Calciomercato Juventus Dbala
Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Martial (Getty Images)

Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Martial

Paulo Dybala dirà addio alla Juventus. Sono queste le ultime notizie di calciomercato per i bianconeri. E la suggestione si apre con il Manchester United: scambio Dybala-Martial. I due calciatori sono scontenti ai rispettivi club e potrebbero ritrovare la felicità in campionati differenti.

L’attaccante francese ha collezionato solo 9 presenze e 2 gol in questa stagione e l’arrivo di Cavani ha chiuso ancora di più le sue strade con Solskjaer. L’ex Monaco vive un momento molto difficile all’Old Trafford, esattamente come Paulo Dybala alla Juventus. Per questo motivo le due società potrebbero mettere in piedi uno scambio tra Martial e Dybala.

Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova

Juventus Martial
Juventus Martial (Getty Images)

Mercato Juventus, Martial-Dybala utile anche al bilancio

In passato Juventus e Manchester United hanno già intavolato trattative per Paulo Dybala. Se le situazioni dei calciatori non dovessero cambiare, i due club potrebbero realmente decidere di mettere in piedi uno scambio

La dirigenza bianconera potrebbe valutare uno scambio per la Joya, anche perché registrerebbe una plusvalenza importante, importante per risanare il bilancio. Martial a più riprese in passato è stato accostato alla Juventus e questa volta potrebbe approdare per davvero in Serie A.

Calciomercato Juventus, tempo scaduto per Pirlo: dentro o fuori

Martial
Martial alla Juventus (Getty Images)
Previous articleCalciomercato, Balotelli trova squadra: c’è l’annuncio ufficiale
Next articleInter, conferenza Conte: “Hakimi deve lavorare ancora tanto. Ora basta parlare”
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it