Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo subito?

khedira juve

La Juve cerca un rinforzo in mezzo al campo da subito. Andrea Pirlo ha palesato la volontà di avere maggiore qualità in mezzo al campo.

Calciomercato Juventus: Khedira il possibile “colpo”

In attesa del mercato, come riportato da TS, il club bianconeri potrebbe pescare in organico dove c’è ancora Sami Khedira.

Il tedesco, pagato anche molto bene, è ancora a Torino e potrebbe scendere in campo. Andrea Pirlo potrebbe anche pescare nei “fuori rosa” e non dal mercato per trovare una soluzione in mezzo al campo  perchè Khedira, come spiegato da Allegri: «Khedira è un campione che capisce a quanta velocità bisogna andare durante l’incontro e sa correre di meno o di più a seconda dei momenti, ma è uno intelligente in mezzo al campo, è uno che dà i tempi alla squadra».

Calciomercato Juventus, addio Khedira
Sami Khedira (www.gettyimages.it)

Juventus: Khedira sempre importante

In effetti se Sami Khedira ha sempre giocato in tutti i club un motivo ci sarà. Accadde lo scorso anno anche con Maurizio Sarri, quando appena arrivato, chiese alla Juve di tenere il tedesco nonostante l’età. Poi gli infortuni portarono via Khedira al toscano.

Sarri, Allegri, Mourinho e Ancelotti: Sami Khedira è sempre stato titolare.  L’ultimo sarebbe anche lieto di allenarlo di nuovo. Solo Andrea Pirlo è stato il primo a rompere questa tradizione, forse non per colpa sua.

ultime juventus khedira calciomercato
Sami Khedira, a gennaio sarà addio con la Juventus (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus: Khedira torna in campo?

Intanto in questi mesi, nonostante fosse sul mercato, Sami Khedira ha deciso di rimanere a Torino.

Fino ad oggi il campione del mondo finora – pur rimasto ai margini del progetto Juventus -non ha trovato una soluzione per il futuro. A gennaio, però, potrebbe anche decidere di andare via, magari in Premier League.

In questo momento la Juventus risparmierebbe circa 6 milioni di euro lordi. Ma ad oggi, data la sua presenza in organico, la Juve potrebbe rilfettere:

Pirlo ha appunto spiegato che la squadra soffre senza giocatori esperti e perchè non rimettere al centro, o almeno provare, a far giocare KhedirA?

In realtà le attuali condizioni fisiche di Khedira sono ben difficili da decifrare, visto che è sparito, ma nelle prossime settimane potrebbe anche arrivare una clamorosa convocazione.khedira juve