Calciomercato Inter, rilancio del Manchester City: arrivano 105 milioni

Romelu Lukaku
Inter, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku (Getty Images)

L’Inter sembra aver ritrovato lo spirito giusto per affrontare la stagione. Dopo il brutto approccio con il Torino, dove la squadra di Conte ha rimontato da 0-2 a 4-2 in meno di un tempo e la brutta sconfitta in Champions contro il Real Madrid, è arrivata la vittoria contro il Sassuolo per 0-3. Conte e l’Inter si candidano nuovamente per la vittoria dello scudetto, ma le voci di mercato potrebbero nuovamente creare qualche problema interno alla società. Questa volta è il bomber Romelu Lukaku a finire al centro delle voci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio colpo a gennaio

Calciomercato Inter, interesse reale del Manchester City per Lukaku

Pare che Conte abbia avuto uno scontro con i suoi calciatori negli ultimi giorni dopo le ultime settimane deludenti. L’Inter si è quindi ritrovata grazie al dialogo. Ora però c’è un altro problema, quello legato al calciomercato, con la sessione di gennaio sempre più vicina. Romelu Lukaku è senza dubbio il trascinatore dell’Inter e le voci dei grandi club su di lui non mancano. Infatti, su Lukaku, pare ci sia il forte interesse del Manchester City, che pare già abbia provato a contattare l’Inter.

Romelu Lukaku inter
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Lovato: beffa Inter

Mercato Inter, Lukaku: il Manchester City rilancia

Come riportato dall’Inghilterra, il Manchester City è la squadra di Premier League che si è mossa per portare via Lukaku da Milano. Pare però che sia arrivato il primo no dell’Inter all’offerta presentata, ma non finisce qui. Perché secondo il noto tabloid inglese Telegraph, il Manchester City farà nuovi tentativi il prossimo anno di mercato, con Guardiola pronto a stanziare circa 105 milioni di euro per l’acquisto di Lukaku. Il centravanti belga ha già vissuto a Manchester, ma sponda United.

Inter lukaku
Lukaku ed Eriksen (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, caso Brozovic: è negativo al Covid

Inter news, Lukaku può dire addio ora

Il calciomercato dà e toglie e in questo caso potrebbe togliere all’Inter, con Lukaku che potrebbe anche accettare le avance del club inglese pronto ad offrirgli un ricco ingaggio. Il prossimo anno sarà decisivo, bisognerà capire anche quale sarà il futuro di Conte.

Inter news Lukaku
Inter, infortunio Lukaku (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte: patto scudetto