Calciomercato Inter: doppio colpo a gennaio

Calciomercato Inter De Paul
Calciomercato Inter De Paul

Inter, Conte vuole ancora di più. A gennaio arriveranno altri due rinforzi. La società pronta ad accontentarlo.

Calciomercato Inter: De Paul e Giroud a gennaio

L’Inter non si ferma più sul mercato, a gennaio potrebbero arrivare Rodrigo De Paul e Olivier Giroud.

Un attaccante ed un “fantasista”. Il primo nome sarebbe quello di Rodrigo De Paul. Il centrocampista bianconero piace da tempo a Conte che lo vorrebbe al posto di Eriksen. Il danese, infatti, andrà via. 

Come riportato da TS, infatti, il mercato dell’Inter si svilupperà sul futuro di Christian Eriksen, da questa cessione dipenderà il mercato che farà l’Inter. In rosa manca un centrocampista difensivo e un vice Lukaku. Conte non si è ancora arreso e chiede Kantè ma potrebbe virare su…Vidal prendendo poi un fantasista.

Calciomercato Juventus De Paul
Mercato Juventus De Paul (Getty Images)

Mercato Inter: le ultime su Rodrigo De Paul

L’affare Rodrigo De Paul all’Inter, che costa 40 milioni di euro, dovrà essere finanziato dalla cessione di Christian Eriksen Eriksen. Non volendo prescindere Conte da Kanté, il prescelto potrebbe essere una mezzala capace di dare qualità e quantità. In cima alla lista dei desideri resta Rodrigo De Paul che l’Inter già corteggiava un anno fa.

Per averlo bisognerà cedere e trarre profitto da Eriksen, che vorrebbe andare in Premier.

Questa soluzione sarebbe gradita al danese che non vorrebbe entrare in uno scambio senza garanzia sul futuro. L’Inter spera di cedere il calciatore al Real Madrid, al Manchester United oppure al Paris Saint-Germain che potrebbe pure giocarsi la carta Paredes. Con l’Arsenal si pensa sempre a Xhaka. Va ricordato che con la cessione di Eriksen l’Inter cancellerebbe anche i 7 milioni di stipendio.

Calciomercato Inter De Paul
Calciomercato Inter De Paul

Anche Giroud oltre De Paul a gennaio

Oltre a Rodrigo De Paul, per il prossimo calciomercato l’Inter insegue anche Olivier Giroud. In attesa di Arek Milik, che non è detto che si liberi a gennaio, Marotta segue sempre Olivier Giroud. Il Napoli chiede per il polacco a sei mesi dalla scadenza chiede ancora 18 milioni, più o meno quanto gli azzurri devono per Politano all’Inter. Per quanto riguarda Giroud l’Inter vorrebbe portare avanti una trattativa simile a quella per Ashley Young. In quel caso era arrivato un prestito a sei mesi con diritto/obbligo di riscatto.

Udinese De Paul Juventus
Calciomercato Juventus De Paul (Getty Images)

 

Previous articleCalciomercato Juventus: colpo a centrocampo subito?
Next articleStasera in TV calcio, tutte le partite in diretta di oggi lunedì 30 novembre