Calciomercato, Balotelli trova squadra: c’è l’annuncio ufficiale

Balotelli Monza
Balotelli Monza (Getty Images)

Mario Balotelli al Vasco da Gama. Era una suggestione di mercato importante del club brasiliano che pian piano si sta trasformando in realtà.

Balotelli al Vasco da Gama: c’è l’annuncio

L’ultima apparizione di Mario Balotelli da calciatore risale allo scorso 9 marzo, nella gara tra Brescia e Sassuolo. Poi il litigio con Massimo Cellino e la dirigenza bresciana e il lunghissimo periodo di stop.

Ora è pronto a tornare in campo con una suggestione fuori dal comune: Mario Baltelli al Vasco da Gama. La dirigenza bianconera ha intenzione di portare l’attaccante italiano in terra brasiliana per dargli la possibilità di tornare a brillare sotto la stella dei grandi campioni carioca. Il direttore sportivo del club ha annunciato che stanno provando ad ogni modo ad acquistare Mario Balotelli.

Balotelli al Vasco da Gama: tutti i retroscena

Balotelli Vasco da Gama
Balotelli al Vasco da Gama (Getty Images)

Balotelli al Vasco da Gama: parla il direttore sportivo

Il direttore sportivo del Vasco da Gama, Fabio Cordella, ha parlato della possibilità di portare Mario Balotelli in Brasile. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport.

“Lui vuole venire qui, gli piacerebbe tantissimo. Non dimentichiamo che il Vasco da Gama è il secondo club più titolato al mondo. Lui non ha bisogno del Brasile per fare lo stupido, anzi ha raggiunto la maturità giusta. Ha fatto bene ad aspettare”.

Tifosi?A lui serve venire qui per prendersi tutto l’amore dei tifosi. Per i supporters del Vasco da Gama, Mario Balotelli è come Maradona“.

Calciomercato, Balotelli poteva tornare in Serie A

Calciomercato Vasco da Gama Balotelli
Vasco Balotelli (Getty Images)

Balotelli al Vasco: Cordella aspetta e spera

Le parole del direttore sportivo del club brasiliano fanno ben sperare i tifosi che vorrebbero subito Balotelli. Il problema, però, consiste nel concludere l’affare per alcune problematiche del club, come conferma Fabio Cordella.

“Io spero realmente di portarlo al Vasco. Non è per niente facile, perché ora ufficialmente non possiamo impegnare nessuno. Ci sono stati contatti costanti ma spesso molto sommari. Sostanzialmente siamo d’accordo su tutto, dobbiamo solo ufficializzare! Spero di poter riuscire a portare Balotelli al Vasco da Gama entro il 15 gennaio.

Balotelli
Balotelli (Getty Images)
Previous articleCalciomercato Inter, obiettivo Messi: rifiutati 250 milioni
Next articleCalciomercato Juventus, Dybala in Premier: scambio di “scontenti”
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it