Udinese, Marino: “Scoppiato un focolaio per un positivo”

Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN dei casi di positività al covid tra i friulani.

Udinese, le parole di Marino a DAZN

Data un’occhiata alle formazioni ufficiali, è il momento di far parlare i protagonisti. Tocca al dirigente dei friulani Pierpaolo Marino: “Il cuore è aperto per la morte di Maradona, manca un grande compagno, un grande uomo e un grande giocatore che sapeva usare il sinistro come un pennello“.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Occhio a De Paul, via a gennaio

Anche De Paul è un calciatore capace di grande cosi sia dal punto di vista umano che tecnico, fa parte di quelli nel suo paese che sanno predicare e portare la croce. Assenze per il covid? Tutta colpa di uno, che torna dalle Nazionali, ed infetta gli altri. Il nostro club era un’isola felice, grazie alla nostra organizzazione, i nostri protocolli ci avevano preservato dai contagi”.

De Paul Inter
Udinese (www.gettyimages.it)

“Ovviamente non colpa di quel calciatore, ma della FIFA che in questo momento non è ben organizzata, e le conseguenze ricadono su di noi. Noi proteggiamo i calciatori pagando delle risorse e quando poi tornano contagiati è il momento di denunciare“.