Torino, novità dall’infermeria tra Covid-19 e infortuni: le condizioni di Belotti

Torino Giampaolo
Torino, Marco Giampaolo (Getty Images.it)

Il Torino continua a fare i conti con problemi d’infermeria: da Belotti a Giampaolo ci sono ancora delle cose da risolvere. Marco Giampaolo, positivo al Coronavirus, non incontra la squadra da settimane. Il Gallo Belotti sta facendo i conti con un problema fisico, invece.

Notizie Torino, Giampaolo positivo al Coronavirus: ecco come sta

Alla vigilia di Torino-Sampdoria, Francesco Conti, vice di Marco Giampaolo, ha parlato delle condizioni del primo allenatore, ancora positivo al Coronavirus.

Le condizioni del mister sono buone. Lo sentiamo tutti i giorni, non è con noi fisicamente ma mentalmente lo è più che mai. Giampaolo ha ancora il Coronavirus ma sta bene e a stretto giro rientrerà. Domani ci sarò ancora io”.

Marco Giampaolo è ancora out, dunque, ma presto tornerà a dirigere la squadra. Intanto spera che contro la “sua” Sampdoria arrivi la vittoria interna per continuare a salire in classifica, dopo un inizio horror.

Torino, non solo Giampaolo: Belotti rischia

Torino Giampaolo
Torino Giampaolo (Getty Images)

Torino, il vice di Giampaolo: “Domani gara fondamentale”

In conferenza stampa, poi, Francesco Conti, vice di Marco Giampaolo, ha parlato della sfida tra Torino e Sampdoria.

Domani per noi è una partita importante come le precedenti. Dobbiamo arrivare ad un risultato positivo attraverso una prestazione che deve essere in linea con quelle dell’ultimo periodo”.

Calciomercato Torino, Giampaolo cerca un vice Pavoletti

torino giampaolo
Giampaolo positivo al Covid (Getty Images)

Torino, Belotti torna in gruppo: le ultime

Il Torino recupera Andrea Belotti. Il Gallo si è allenato in gruppo nell’allenamento di rifinitura in vista della partita di domani contro la Sampdoria.

Andrea Belotti e Simone Verdi hanno lavorato con i compagni, mentre Millico ha finito anzitempo l’allenamento per un fastidio muscolare che verrà valutato nei prossimi giorni.

Il capitano del Torino, a questo punto, sarà regolarmente in campo contro la Sampdoria dopo aver recuperato dalla botta al ginocchio. Il numero 9 e capitano dei granata tornerà a fare le fortune della squadra di Marco Giampaolo e proverà a ritrovare la via del gol dopo settimane di digiuno e le gare con la Nazionale di Roberto Mancini.

Torino, Belotti ancora non rinnova: la situazione

Andrea Belotti
Torino Belotti (Getty Images)