Raul Jimenez-David Luis: testata shock, si teme il peggio – FOTO

Raul Jimenez David Luiz
Raul Jimenez David Luiz

Raul Jimenez-David Luis: testata shock, si teme il peggio

Raul Jimenez-David Luiz: testata shock in Premier League. I due calciatori sono stati protagonisti di una testata spaventosa nel corso della gara di questa sera tra Arsenal e Wolves.

Il difensore brasiliano, dopo qualche secondo, è riuscito a rialzarsi nonostante un’ematoma incredibile alla testa. Raul Jimenez è ancora a terra e si temono conseguenze gravissime.

Le ultime sull’infortunio di Raul Jimenez non sono incoraggianti, con il calciatore che dovrà andare in ospedale.

Infortunio Raul Jimenez
Infortunio Raul Jimenez

Testata Raul Jimenez-David Luiz: gli aggiornamenti

L’attaccante messicano Raul Jimenez sembra aver avuto la peggio. L’attaccante è rimasto a terra privo di sensi e sarà portato in ospedale per accertamenti.

Non è al meglio nemmeno David Luiz che dopo aver provato ad alzarsi si è riaccasciato al suolo dove sono arrivate ulteriori cure mediche.

Jimenez infortunio wolves: il video impressionante

A fare impressione è stato anche il rumore dell’impatto della testa di David Luiz con quella di Raul Jimenez. Il brasiliano, nel tentativo di colpire la palla sul traversone da calcio d’angolo di Willian, si è alzato in cielo in terzo tempo colpendo in pieno la testa del messicano Raul Jimenez. L’attaccante è rimasto a terra provo di sensi, subito sono accorsi i sanitari. Le facce dei calciatori in campo continuano a preoccupare tutti.

Prima di lasciare il campo anche David Luiz, difensore dell’Arsenal che ha causato l’infortunio a Raul Jimenez, si è avvicinato per sincerarsi delle condizioni di Raul Jimenez.

Wolverhampton Nuno Espirito Santo in lacrime per l’infortunio di Raul Jimenez

L’ex difensore del Brasile è sembrato molto emozionato, quasi commosso ed impaurito dopo l’impatto con Raul Jimenez. Lacrime agli occhi anche per il tecnico del Wolverhampton Nuno Espirito Santo. Insomma la situazione allo stadio Emirates non fa bene sperare.

Il colpo alla testa è arrivato proprio in un periodo nel quale, soprattutto in Inghilterra, si comincia a parlare dei rischi per i calciatori proprio alla testa. Le continue testate ed i colpi di testa sembrano avere gravi ripercussioni sulla vita dei calciatori soprattutto con l’andare del tempo visto che sono state registrate molte gravi patologie.

Raul Jimenez David Luiz
Raul Jimenez David Luiz
Previous articleNapoli-Roma, ecco la maglia omaggio per Maradona – FOTO
Next articleNapoli, Giuntoli: “Scendiamo in campo per onorare Maradona”