E’ ancora un mistero la morte di Diego Armando Maradona: secondo il quotidiano ‘Libero’ pare che il fuoriclasse argentino sia stato ucciso. Motivo? Nessuno si sarebbe accorto dell’edema polmonare.

Morte Maradona: Diego poteva salvarsi
Secondo il quotidiano ‘Libero’ la morte di Diego Armando Maradona si poteva evitare, si presume che sia stato ucciso. Si poteva salvare, nessuno si sarebbe accorto dell’edema polmonare. Ci sono ancora tanti dubbi sulla scomparsa del ‘Pibe de Oro’, ancora troppe domande senza risposta. Ora la notizia che quella ai danni dell’argentino potrebbe essere un vero e proprio delitto.
Il quotidiano italiano ha deciso di intitolare la sua vicenda di cronaca: “Diego Maradona poteva salvarsi”. Secondo l’autopsia la causa della sua scomparsa è dovuta ad un arresto cardio respiratorio (e su questo non ci piove). Il tutto sarebbe durato tre ore ed effettuata nella serata di giovedì da una squadra di sei medici anatomopatologi dell’ospedale di Buenos Aires (il San Fernando).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, l’amico Ceci: “L’hanno lasciato morire solo…”
Morte Maradona, nessuno si è accorto dell’edema polmonare
La morte di Diego Armando Maradona potrebbe essere un vero e proprio delitto. Nessuno, infatti, si sarebbe reso conto dell’edema polmonare dell’argentino che c’era e che poi ha portato alla fine dell’uomo. Un’altra vicenda si aggiunge sulla scomparsa del fuoriclasse argentino.
LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, il “figlio” chiede la riesumazione del corpo di Diego

Morte Diego Armando Maradona, indaga la magistratura
La morte di Diego Armando Maradona continuerà a far discutere fino a quando non si troveranno le prime risposte su (a questo punto) delitto. In questo momento la magistratura argentina sarebbe al lavoro per indagare. Adesso i familiari e tutti i suoi tifosi vogliono vederci chiaro su questa vicenda che continua ad ampliarsi sempre di più con nuovi aggiornamenti.
Bisognerà indagare anche sulle parole dell’infermiera, l’ultima ad averlo visto quando era ancora vivo la mattina di mercoledì e che avrebbe litigato con il medico proprio di Maradona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Morte Maradona, Cabrini shock: “Se fosse stato alla Juventus, ora sarebbe vivo”
LEGGI ANCHE >>> La morte di Maradona è un mistero: comunicato della Polizia