Calciomercato Milan, colpo Thauvin: “Grazie, sono felice”

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

Il Milan scende in campo contro la Fiorentina con il piede giusto ed è già 2-0 senza Ibra a fine primo tempo. Società contentissima del proprio club che sta svolgendo un avvio di stagione importante. I tifosi del Milan ora sognano. Intanto, ora la dirigenza sta già lavorando per il futuro e per il mercato di gennaio, dove arriveranno rinforzi importanti per Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio Massara su Brahim Diaz

Calciomercato Milan: Thauvin sempre più vicino

Florian Thauvin è pronto a dire addio al Marsiglia dopo diversi anni. La prossima sessione di calciomercato di gennaio il calciatore potrà già firmare un pre contratto per la prossima stagione, vista la scadenza di contratto nel 2021. Su Thauvin ci sono tanti club, ma in pole c’è il Milan che pare sia intenzionato a chiudere il suo ingaggio a costo zero per il prossimo anno.  Paolo Maldini e Frederic Massara a lavoro per chiudere, il suo acquisto è sempre più vicino.

thauvin

Calciomercato Milan, fatta per Thauvin (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, decisione Donnarumma sul futuro

Mercato Milan, Thauvin strizza l’occhio ai rossoneri

Dopo gli elogi di Paolo Maldini, sono arrivate le parole di risposta del calciatore Florian Thauvin, che a Telefoot, in una lunga intervista, ha parlato anche del suo possibile trasferimento al Milan. Thauvin ha rivelato di essere felicissimo per le parole usate da un idolo di Maldini su di lui. Il calciatore ha parlato in modo emozionato e ha ringraziato il dirigente rossonero che cerca proprio lui per rinforzare l’attacco del Milan.

thauvin
Milan, assalto a Thauvin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, beffa per Lovato

Ultime Milan: Thauvin a fine anno

Il Milan deve chiudere l’acquisto di un attaccante di qualità, anche visto il mancato rinnovo di Calhanoglu che quasi sicuramente andrà via. La società è a lavoro per far firmare nelle prossime settimane già a Florian Thauvin un pre contratto per la prossima stagione. I rossoneri hanno provato a parlare con il Marsgilia anche per l’acquisto già a gennaio, ma nulla da fare, il Marsgilia spera ancora di rinnovare il suo contratto.

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Szoboszlai: annuncio sul futuro