Il Milan di Stefano Pioli scenderà oggi in campo contro la Fiorentina per allungare la classifica. In caso di vittoria, infatti, il Milan confermerebbe lo splendido inizio di stagione con il primo posto a +5 punti dalla seconda in classifica. Intanto, il mercato di gennaio si avvicina e la società sta lavorando già per poter migliorare sempre di più la rosa. Pioli si confronta con Maldini e Massara di continui per capire in che ruoli il Milan dovrà intervenire. Tanti i nomi in lista, tra cui quello di Dominik Szoboszlai del Salisburgo, che è pronto a dire addio al campionato tedesco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu via: ecco dove andrà
Calciomercato Milan, Szoboszlai nel mirino
Il talento del Salisburgo Dominik Szoboszlai ha attirato l’interesse dei migliori club del mondo, tra cui anche quello del Milan. Il fantasista classe 2000 continua a confermarsi un valore aggiunto per la sua squadra e anche per la propria Nazionale, che ha appena trascinato alla qualificazione dei prossimi Europei 2021. Szoboszlai ha un contratto in scadenza nel 2022 e il suo addio è sempre più scontato già della prossima sessione di calciomercato. Il Milan c’è, ma non sarà facile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, le condizioni di Ibrahimovic
Mercato Milan, Szoboszlai al Lipsia: l’annuncio dell’allenatore
Su Szoboszlai i club in prima linea sono Milan e Lipsia, che fa parte sempre del gruppo Red Bull come il Salisburgo. Tanti affari interni tra le società in questi anni. Anche in questo caso, infatti, potrebbe esserci una corsia preferenziale per il Lipsia che ha messo gli occhi su Szoboszlai che è ormai pronto a giocare nel calcio che conta. Il calciatore 20enne dirà addio al Salisburgo già nel mercato di gennaio e il suo passaggio al Lipsia sembra sempre più scontato. Le conferme arrivano anche da Marco Rossi, C.t dell’Ungheria, che ha svelato che Szoboszlai è pronto al trasferimento e accadrà a gennaio, aggiungendo che pare sia il Lipsia la sua prossima destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Milan: novità per Dalot
Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Szoboszlai
Il Milan però ha intenzione di investire e farlo sui giovani. A gennaio, infatti, nonostante le voci che accostano sempre di più Szoboszlai al Lipsia, il Milan farà un tentativo per il talento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Calhanoglu scaricato