Calciomercato Milan, attaccante stufo: c’è l’ok al trasferimento

pepe milan

Il Milan continua a dominare il campionato di Serie A. La squadra di Pioli resta al primo posto anche senza Ibrahimovic e il suo allenatore e si porta a +5 sulla seconda in classifica. Intanto, la società lavora per il futuro e per migliorare sempre di più la propria rosa. Tanti obiettivi in diversi ruoli, tra cui quello dell’attaccante, dove spunta il nome di Nicolas Pepe, l’attaccante ivoriano piace al Milan da tempo e ora può approdare in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le parole di Thauvin sul trasferimento

Calciomercato Milan, assalto a Nicolas Pepe

Nicolas Pepe, ex attaccante del Lille e a lungo cercato dal Napoli, si è trasferito all’Arsenal da due stagioni ormai. Il campionato inglese sembrava essere quello giusto per il giovane attaccante ivoriano classe 1995, ma non è stato così. Tante difficoltà di Pepe con l’Arsenal, soprattutto sotto la gestione Arteta con il giocatore che è considerato una riserva. Su Pepe in questi ultimi mesi però ha chiesto informazioni un altro club italiano, si tratta del Milan che cerca il bomber del futuro una volta che Zlatan Ibrahimovic non sarà più la punta centrale del club rossonero.

nicolas pepe milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio Massara su Brahim Diaz

Milan news, Pepe scaricato dall’Arsenal

Come riportato dal Daily Star ora l’Arsenal valuta la cessione di Nicolas Pepe. Arrivato due anni fa per 80 milioni di euro, l’attaccante classe 1995 ora è pronto a lasciare Londra. Il club inglese spera di recuperare parte dell’investimento fatto. Pépé sarà ceduto la prossima sessione di calciomercato estiva. Il prezzo sarà sicuramente inferiore rispetto l’investimento fatto, viste anche le prestazioni in campo e i numeri del calciatore di questi ultimi anni.

nicolas pepe milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, decisione Donnarumma sul futuro

Mercato Milan, Nicolas Pepe via: il prezzo

Nicolas Pépé deve dire addio il prossimo anno per riprendere la propria strada in vista di quella che è una carriera ancora lunga. Napoli in passato e Milan in futuro, il calciatore ivorniano alla fine potrebbe approdare in Serie A. La valutazione dell’Arsenal ad oggi è di circa 40 milioni di euro.

nicolas pepe milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, beffa per Lovato