Calciomercato Milan: bomba Real, vuole i rossoneri

Il Milan è pronto ad un altro colpo a sorpresa dal Real Madrid. Potrebbe arrivare uno spagnolo nel corso del prossimo mercato.

Calciomercato Milan: Lucas Vazquez l’obiettivo

Il nome nuovo per il mercato del Milan è quello di Lucas Vazquez. Secondo le ultime di calciomercato l’esterno avrebbe compreso ormai da tempo che la società madrilena non avrebbe intenzione d irinnovare il suo contratto.

Lo spagnolo è “il meno pagato” della rosa dei Galacticos visto che percepisce 3,5 mln di euro. Lo stesso Zidane, allenatore del Real, si sarebbe dichiarato turbato dall’atteggiamento di Florentino Perez. Il numero uno del Real Madrid, oltre a Sergio Ramos, non vorrebbe rinnovare nemmeno il contratto di Lucas Vazquez nonostante il contributo che ha dato l’esterno negli anni al club spagnolo.

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan Lucas Vazquez

Ultime Milan: Vazquez vuole la Serie A

Per questo motivo Lucas Vazquez potrebbe essere il prossimo acquisto del Milan sul calciomercato. In realtà sarebbe proprio il  talento del Real che avrebbe confessato di voler passare nel secondo club più grande e rinomato d’Europa, il Milan, per proseguire la sua carriera in Italia.

Secondo Vazquel il Milan sta dimostrando grinta, capacità e classe per  tornare in Europa e vorrebbe sfruttare questa occasione anche perchè ad oggi la priorità sul mercato del Milan sarebbe proprio quella di prendere un esterno destro.

Il grande sogno stagionale dei rossoneri è proprio quella di qualificarsi alla prossima Champions League e Lucas Vazquez potrebbe essere decisivo sia nella rincorsa europea sia per giocarla tra un anno.

Il numero 17 dei blancos gioca da 6 stagioni nel Real ed ha vinto3 Champions. Tanta, tantissima esperienza  che potrebbe giovare al Milan.

maradona maldini milan
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Ultime Milan: Vazquez al posto di Castillejo

Lucas Vazquez potrebbe prendere il posto di Samu Castillejo, collega spagnolo. Il reparto destro della rosa del Milan sembra essere il più lacunoso. Per questo motivo a gennaio Maldini potrebbe garantire a Pioli un salto di qualità, con la previsione di sostituire qualche giocatore.

Considerato il ruolo di Lucas Vazquez e tenendo presente che il Milan può attualmente contare su due terzini destri giovani e di qualità, l’interesse del Milan per Lucas Vazquez dal Real non sarebbe escluso.

Calciomercato Milan Thiago Silva Maldini
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)