Diogo Dalot al Milan a titolo definitivo? Il calciatore portoghese è arrivato alla fine della scorsa sessione di calciomercato e ora potrebbe restare.
Calciomercato Milan, svolta Dalot: le ultime
L’inizio di stagione di Diogo Dalot con il Milan è stato abbastanza positivo, con prove convincenti. Il terzono portoghese, arrivato al termine della scorsa sessione di mercato in prestito, potrebbe continuare a vestire la maglia rossonera.
Il Manchester United, infatti, potrebbe dare il via libera al Milan per Diogo Dalot. . Il giocatore classe 1999 ha mostrato soprattutto grandi qualità offensive nelle gare di Europa League disputare sinora, offrendo un gol e un assist di pregevole fattura.
Calciomercato Milan, addio al top player: le ultime

Calciomercato Milan, Dalot a titolo definitivo?
Non solo cose positive, però, da Dalot. Il terzino portoghese ha mostrato anche alcune lacune molto evidenti in fase difensiva, quasi a ricordare il primo Theo Hernandez. E proprio come per il collega spagnolo dell’altra fascia, il Milan è convinto che Dalot possa diventare un grande difensore di avere tra le mani un grande prospetto. Ovviamente ci sarebbe da lavorare ma sul terzino sarebbe pronto ad investire.
Fino a qualche giorno fa le notizie provenienti dall’Inghilterra parlavano di un Manchester United non disposto a concedere il riscatto ma arrivano novità.
Calciomercato Milan, colpo a zero: è deciso

Calciomercato Milan, buone notizie per Dalot
Secondo quanto riportato da ESPN, però, il Manchetser United avrebbe intenzione di acquistare un nuovo terzino destro da affiancare a Wan Bissaka.
L’acquisto di un nuovo esterno, a quel punto, chiuderebbe le porte ad un ritorno di Dalot e il Milan ne approfitterebbe. Il club rossonero, dunque, potrebbe davvero avere la possibilità di tenersi il terzino portoghese che tanto piace a Maldini e a Pioli. Le parti sono in continuo contatto e non è detto che non venga trovato un accordo sul riscatto.
Già a gennaio se ne riparlerà in maniera approfondita, poi nel calciomercato estivo, i club potrebbero trovare l’accordo definitivo. Diogo Dalot al Milan non è impossibile.
