Calciomercato Milan, novità sul fronte Dalot: le ultime

Calciomercato Milan Dalot
Calciomercato Milan Dalot (Getty Images)

Diogo Dalot al Milan a titolo definitivo? Il calciatore portoghese è arrivato alla fine della scorsa sessione di calciomercato e ora potrebbe restare.

Calciomercato Milan, svolta Dalot: le ultime

L’inizio di stagione di Diogo Dalot con il Milan è stato abbastanza positivo, con prove convincenti. Il terzono portoghese, arrivato al termine della scorsa sessione di mercato in prestito, potrebbe continuare a vestire la maglia rossonera.

Il Manchester United, infatti, potrebbe dare il via libera al Milan per Diogo Dalot. . Il giocatore classe 1999 ha mostrato soprattutto grandi qualità offensive nelle gare di Europa League disputare sinora, offrendo un gol e un assist di pregevole fattura.

Calciomercato Milan, addio al top player: le ultime

Dalot Milan
Dalot Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Dalot a titolo definitivo?

Non solo cose positive, però, da Dalot. Il terzino portoghese ha mostrato anche alcune lacune molto evidenti in fase difensiva, quasi a ricordare il primo Theo Hernandez. E proprio come per il collega spagnolo dell’altra fascia, il Milan è convinto che Dalot possa diventare un grande difensore di avere tra le mani un grande prospetto. Ovviamente ci sarebbe da lavorare ma sul terzino sarebbe pronto ad investire.

Fino a qualche giorno fa le notizie provenienti dall’Inghilterra parlavano di un Manchester United non disposto a concedere il riscatto ma arrivano novità.

Calciomercato Milan, colpo a zero: è deciso

Calciomercato Milan Dalot
Mercato Milan Dalot (Getty Images)

Calciomercato Milan, buone notizie per Dalot

Secondo quanto riportato da ESPN, però, il Manchetser United avrebbe intenzione di acquistare un nuovo terzino destro da affiancare a Wan Bissaka.

L’acquisto di un nuovo esterno, a quel punto, chiuderebbe le porte ad un ritorno di Dalot e il Milan ne approfitterebbe. Il club rossonero, dunque, potrebbe davvero avere la possibilità di tenersi il terzino portoghese che tanto piace a Maldini e a Pioli. Le parti sono in continuo contatto e non è detto che non venga trovato un accordo sul riscatto.

Già a gennaio se ne riparlerà in maniera approfondita, poi nel calciomercato estivo, i club potrebbero trovare l’accordo definitivo. Diogo Dalot al Milan non è impossibile.

Milan Dalot
Milan Dalot a titolo definitivo (Getty Images)