Calciomercato che si fa sempre più intenso ed interessante per il Milan, intenzionato a gestire al meglio anche la situazione relativa alle cessioni e ai rinnovi. Attenzione in particolare al caso Hakan Calhanoglu, in scadenza e al momento senza un accordo per il prolungamento. Il centrocampista turco sta disputando un ottimo inizio di stagione, ma al momento il gap tra richiesta e offerta è ancora troppo ampio. Il rischio di perderlo a parametro zero c’è, e i rossoneri iniziano a tremare.
Calciomercato Milan: Calhanoglu via a parametro zero? Assalto Manchester United

Hakan Calhanoglu potrebbe lasciare il Milan a parametro zero. Il centrocampista turco, autore di un ottimo inizio di stagione, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto. Il giocatore andrà in scadenza a giugno, ed è per questo che diverse big stanno fiutando l’affare per approcciare ad una possibile trattativa. Stando a quanto riportato dal Bild, pare che il Manchester United sia attualmente il club in pole per Hakan Calhanoglu, e i Red Devils inoltre starebbero pensando ad un assalto proprio in estate. Pericolo piuttosto importante per il Milan, che non vorrebbe assolutamente perdere il suo centrocampista, specie senza riuscire a monetizzare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, addio Calhanoglu? Pronto l’assalto di una big
Mercato Milan: futuro Calhanoglu, sprint per il rinnovo

Il Milan vuole rinnovare il contratto di Hakan Calhanoglu, che intanto si avvicina sempre di più all’addio. Niente rinnovo per il momento, e parti ancora distanti per quanto riguarda domanda e offerta. Maldini e Massara cercano lo sprint per riuscire a trovare un punto di incontro, e sperano di poter convincere Calhanoglu ed entourage ad abbassare un po le richieste. Perdere il turco a parametro zero sarebbe molto dannoso per diversi fattori, in primis per il bilancio. Possibile che da qui a fine anno ci sia un altro incontro.
LEGGI: Calciomercato Milan, Maldini: “Rinnovo Calhanoglu? A breve novità”
Hakan Calhanoglu: concorrenza anche italiana
Il futuro di Hakan Calhanoglu continua ad essere molto incerto, ma quello che è sicuro è che diverse squadre sono già piombate su di lui. Non solo il Manchester United, ma anche la Juventus: i bianconeri lo prenderebbero in considerazione in caso di addio di Aaron Ramsey.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Calhanoglu ‘scaricato’: le ultime