Calciomercato Milan, addio Calhanoglu: una big in pole

Calhanoglu milan
Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Calciomercato che si fa sempre più intenso ed interessante per il Milan, intenzionato a gestire al meglio anche la situazione relativa alle cessioni e ai rinnovi. Attenzione in particolare al caso Hakan Calhanoglu, in scadenza e al momento senza un accordo per il prolungamento. Il centrocampista turco sta disputando un ottimo inizio di stagione, ma al momento il gap tra richiesta e offerta è ancora troppo ampio. Il rischio di perderlo a parametro zero c’è, e i rossoneri iniziano a tremare.

Calciomercato Milan: Calhanoglu via a parametro zero? Assalto Manchester United

Calhanoglu Milan
Milan, addio a Calhanoglu (Getty Images)

Hakan Calhanoglu potrebbe lasciare il Milan a parametro zero. Il centrocampista turco, autore di un ottimo inizio di stagione, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto. Il giocatore andrà in scadenza a giugno, ed è per questo che diverse big stanno fiutando l’affare per approcciare ad una possibile trattativa. Stando a quanto riportato dal Bild, pare che il Manchester United sia attualmente il club in pole per Hakan Calhanoglu, e i Red Devils inoltre starebbero pensando ad un assalto proprio in estate. Pericolo piuttosto importante per il Milan, che non vorrebbe assolutamente perdere il suo centrocampista, specie senza riuscire a monetizzare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, addio Calhanoglu? Pronto l’assalto di una big

Mercato Milan: futuro Calhanoglu, sprint per il rinnovo

Calciomercato Milan
Calcio mercato Milan, Calhanoglu va via (Getty Images)

Il Milan vuole rinnovare il contratto di Hakan Calhanoglu, che intanto si avvicina sempre di più all’addio. Niente rinnovo per il momento, e parti ancora distanti per quanto riguarda domanda e offerta. Maldini e Massara cercano lo sprint per riuscire a trovare un punto di incontro, e sperano di poter convincere Calhanoglu ed entourage ad abbassare un po le richieste. Perdere il turco a parametro zero sarebbe molto dannoso per diversi fattori, in primis per il bilancio. Possibile che da qui a fine anno ci sia un altro incontro.

LEGGI: Calciomercato Milan, Maldini: “Rinnovo Calhanoglu? A breve novità”

Hakan Calhanoglu: concorrenza anche italiana

Il futuro di Hakan Calhanoglu continua ad essere molto incerto, ma quello che è sicuro è che diverse squadre sono già piombate su di lui. Non solo il Manchester United, ma anche la Juventus: i bianconeri lo prenderebbero in considerazione in caso di addio di Aaron Ramsey.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Calhanoglu ‘scaricato’: le ultime