La Juventus vuole David Neres. I bianconeri hanno messo il talento brasiliano dell’Ajax nel mirino e in futuro potrebbero approfondire i discorsi con gli olandesi.
Calciomercato Juventus, Neres è un obiettivo: le ultime
La Juventus parla da anni sudamericano e potrebbe continuare a farlo anche in futuro. I bianconeri stanno cercando di ringiovanire la rosa con l’acquisto di calciatori di talento. Uno dei calciatori del nuovo corso che potrebbero fare al caso della Juventus è David Neres,
Il brasiliano dell’Ajax può svariare su tutto il fronte d’attacco e già in passato è stato nel mirino di alcuni club di Serie A. Napoli e Milan la scorsa estate hanno sondato il terreno con il club olandese ma poi hanno scelto di puntare su altri obiettivi.
Calciomercato Juventus, Neres e non solo dall’Ajax

Calciomercato Juventus, Neres nel 2021
La Juventus vuole Neres per dare a Pirlo un profilo in grado di fornire diverse soluzioni offensive. Il talento brasiliano dell’Ajax ha un contratto fino al 2023 e non sarà semplice acquistarlo dai Lancieri, bottega molto cara per la cessione dei suoi talenti.
Un affare del quale si potrebbe parlare in ogni caso non prima della prossima stagione. Neres è in possesso di solo passaporto brasiliano e la Juventus non ha posti per extracomunitari liberi oggi. Per questo motivo i bianconeri dovranno prima cedere qualche extracomunitario attualmente in rosa.
Calciomercato Juventus, Haaland fa sognare i tifosi: le sue parole

Calciomercato Juventus, Neres dipende da Dybala?
L’acquisto di David Neres per la Juventus, potrebbe dipendere dall’addio di Paulo Dybala. La Joya potrebbe finanziare l’acquisto di Neres che è valutato almeno 35 milioni dall’Ajax.
Il talento brasiliano sta facendo benissimo con ten Haag, sia in Champions League che in Eredivisie e la cessione non sarà semplice. I lancieri, però, nel suo ruolo hanno acquistato anche Antony e potrebbero decidere di cedere Neres per puntare forte sul talento classe 2000.
L’avventura di Dybala alla Juventus non sta andando come previsto nell’ultimo periodo e non ci sono margini per il rinnovo al momento. Alla fine si potrebbe arrivare all’epilogo che nessun tifoso della Juve vorrebbe: l’addio del numero 10.
