Calciomercato Juventus, che colpo: beffate Milan e Inter

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus continua a non convincere in campionato. Ennesimo pareggio per la Juve di Pirlo, questa volta contro la neopromossa Benevento per 1-1. La Juve senza Cristiano Ronaldo continua a non convincere, ma soprattutto in fase difensiva la squadra concede fin troppo rispetto gli ultimi anni. Ieri erano out Bonucci, Chiellini e Demiral che hanno messo in piena emergenza Pirlo. Ora la società si è resa conto che servono rinforzi, in particolare se il modulo scelto dal proprio allenatore è quello con una difesa a tre. Tra i tanto obiettivi spunta anche Matteo Lovato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva la firma di Alaba

Calciomercaot Juventus, Lovato piace

Il giovane Matteo Lovato è una delle sorprese del campionato di Serie A. E’ ancora l’Hellas Verona a lanciare i giovani. Ivan Juric perde dal mercato Kumbulla e Rrahmani, ma la sua difesa continua ad essere una delle migliori del campionato. Matteo Lovato, classe 2000, alla sua prima stagione di Serie A si sta mettendo in evidenza partita dopo partita con prestazioni impeccabili. L’ennesima, ieri, contro l’Atalanta, dove è arrivata ancora una porta imbattuta. Ora anche la Juventus punta forte su Lovato.

Lovato Hellas Verona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Benevento-Juventus

Calciomercato Juve, Matteo Lovato: c’è la prima mossa

Su Matteo Lovato ci stanno pensando Inter e Milan da diversi mesi già, come confermato anche dall’Hellas Verona. Il club ha già comunicato che in caso di offerte importanti non potrà trattenere il calciatore. Ora però per Lovato sembra essersi mossa con decisione la Juventus. Come rivelato da calciomercato.com, la dirigenza bianconera avrebbe mosso i primi passi per l’acquisto del giovane difensore Lovato.

lovato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Paul a gennaio

Mercato Juventus, il piano di Paratici per Lovato

Fabio Paratici, uomo di mercato della Juventus, ha un piano ben preciso per anticipare le concorrenti Inter e Milan per Matteo Lovato. La società bianconera sta lavorando per acquistare il calciatore già nella prossima sessione di calciomercato di gennaio. Solo dopo la Juve valuterà poi se tenere il calciatore o lasciarlo crescere nell’Hellas Verona con Juric. Operazione che potrebbe risultare uguale a quella che ha portato Kulusevski in bianconero lo scorso anno.

Calciomercato juve Lovato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo su Cristiano Ronaldo