Calciomercato Juventus, intreccio clamoroso con Raiola: le ultime

La Juventus punta forte su Ryan Gravenberch. Il centrocampista dell’Ajax è nel mirino di bianconeri che potrebbero avviare un’altra super trattativa con Mino Raiola.

Calciomercato Juventus, Gravenberch nel mirino: le ultime

Juventus e Mino Raiola potrebbero mettere in piedi una nuova bomba di mercato. Ryan Gravenberch è nel mirino della Juventus di Andrea Agnelli che ha intenzione di migliorare il reparto centrale della rosa. Andrea Pirlo cerca centrocampisti di estrema qualità ma che sappiano anche fare tanta legna in campo.

Per questo motivo il centrocampista dell’Ajax è entrato di diritto nella lista dei desideri di Fabio Paratici. Il classe 2002 è nella scuderia di Mino Raiola che con i bianconeri ha completato affari molto importanti e remunerativi nelle ultime stagioni.

Calciomercato Juventus, Gravenberch arriva davvero

Calciomercato Juventus Gravenberch
Mercato Juventus Gravenberch (Getty Images)

Calciomercato Juventus, si fa sul serio per Gravenberch

La Juventus si è mossa per Ryan Gravenberch già qualche anno fa. Ora, si è mossa per tenere sotto controllo la sua crescita. Con Mino Raiola si parla ormai da tempo per capire la fattibilità dell’affare e presto potrebbero esserci importanti novità.

Molto dipenderà dalle richieste dell’Ajax, ma il successo dell’operazione De Ligt fa capire come una soluzione si possa trovare. Anche il difensore olandese è nella scuderia del potente agente pugliese che ha rapporti straordonari con la Juventus. Inoltre, tra Paratici e Raiola è semroe aperto il discorso Paul Pogba.

Calciomercato Juventus, beffate Inter e Milan: le ultime

Gravenberch
Juventus Gravenberch (Getty Images)

Mercato Juventus, ecco quanto costa Gravenberch

La Juventus fa sul serio per Ryan Gravenberch ma l’Ajax, come al solito, non è bottega economica. Il classe 2002 ha già stupito mezza Europa e in questo momento è un uomo determinante per la rosa di ten Haag.

Su Gravenberch, però, nonc c’è solo la Juventus. Il duello di mercato è principalmente con il Barcellona. I bianconeri cercheranno di giocare d’anticipo già a gennaio.

Al momento costa sui 10-12 milioni di euro e lasciarlo in Olanda fino al termine della stagione potrebbe far lievitare il prezzo del suo cartellino. La Juventus fa sul serio per Gravenberch ma deve muoversi prima di tutti per non restare a bocca asciutta.

Gravenberch juve
Gravenberch Juventus (Getty Images)