Calciomercato Juventus, Alaba sta per firmare. Ma con un altro club…

Mercato Juventus: Alaba
Mercato Juventus: Alaba (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus: i bianconeri rimangono una delle squadre fortemente interessate a David Alaba, uno dei top player del Bayern Monaco. L’austriaco è in scadenza di contratto e non ha nessuna intenzione di rinnovare con i bavaresi. Ma si sta per accordare con un altro club europeo, spegnendo così le speranze per Paratici.

Calciomercato Juventus Alaba
Calciomercato Juventus, David Alaba (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Alaba sempre più lontano

La Juventus, molto probabilmente, non piazzerà il colpo di mercato con David Alaba. Quest’ultimo sta per lasciare il Bayern Monaco dopo tantissimi anni per provare nuove esperienze. Addio Germania. Andrà all’estero, ma non in Italia per giocare in Serie A. Il suo nuovo campionato sarà la Premier League e la sua avventura Chelsea.

A confermare questa notizia è il quotidiano tedesco ‘Bild‘. Niente Paris Saint Germain e Real Madrid che avevano messo gli occhi su di lui. Il suo futuro sarà in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento-Juventus, moviola per Pasqua: c’era un rigore per i bianconeri

Juventus, Alaba sta per firmare con i ‘blues’

Niente colpo di calciomercato per la Juventus nella prossima stagione: Alaba diventerà un nuovo giocatore dei ‘blues’. Le conferme arrivano proprio dalla Germania: il suo procuratore, Pini Zahavi avrebbe già incontrato la dirigenza inglese ed il patron Roman Abramovich per discutere di un accordo.

I bianconeri aveva pensato a lui per la corsia di sinistra a partire dal prossimo anno, accordarsi con lui a gennaio e poi aspettarlo a giugno. Non accadrà nulla di questo. Il direttore sportivo delle zebre, Fabio Paratici, dovrà concentrarsi su altri obiettivi di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo straordinario dalla Serie A: le ultime

Calciomercato Juventus Alaba
David Alaba, addio sogni per la Juventus (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Alaba continua a rifiutare il rinnovo

David Alaba ha deciso di partire nella sessione del calciomercato estivo e ha deciso di non volere fare più parte del Bayern Monaco, rifiutando anche un ricchissimo rinnovo di contratto: un quinquennale da undici milioni di euro a stagione. In questa stagione il classe 1992 ha disputato otto presenze in Bundesliga realizzando anche una rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus, Pirlo risponde a Inzaghi: “Vi spiego chi me l’ha fatto fare…”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala? Paratici lo conferma

 

 

 

Previous articleMorte Maradona, l’amico Ceci: “L’hanno lasciato morire solo…”
Next articleMorte Maradona, secondo ‘Libero’ si poteva salvare. E’ stato ucciso?