Calciomercato Genoa, Preziosi: “Addio Faggiano? Era ora”

Enrico Preziosi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Genoa: torna a parlare il numero uno del club Enrico Preziosi e lo fa spendendo parole verso Daniele Faggiano, da ieri sera non più direttore sportivo dei ‘grifoni’ dopo che ha rifondato completamente una squadra da zero da regalare in tempo a Rolando Maran prima dell’inizio del campionato.

Daniele Faggiano, licenziato da Enrico Preziosi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Genoa, addio Faggiano. Parla Preziosi

Da ieri sera i rossoblù non hanno più un direttore sportivo: Daniele Faggiano è stato licenziato dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Autore di ottimi colpi nello scorso calciomercato, è stato sollevato dal suo incarico. Probabilmente per alcune divergenze con il numero uno del club.

A parlare di questa vicenda proprio l’ex patron di Modena e Como che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al quotidiano ‘Il Secolo XIX‘ sulla scelta di dire ‘basta’ al rapporto lavorativo con l’ex ds del Parma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, clamoroso Preziosi: licenziato il ds Faggiano

Genoa, Preziosi su Faggiano: “Non si poteva più continuare…

Queste le parole di Preziosi su Faggiano dopo il suo addio al Genoa: “Il suo licenziamento? Era un qualcosa che andava fatto sin da subito. Ovviamente non mi fa mai piacere qualcuno che lavora nella mia società, ma ripeto era una cosa che bisognava fare. Non mi piace andare oltre, non ho mai parlato dei miei dipendenti e non credo lo farò in questo momento. Sono l’ultimo a poter dare dei giudizi su di loro“.

LEGGI ANCHE >>> Genoa: esonero Maran, le ultime dalla Liguria

Enrico Preziosi (www.gettyimages.it)

Genoa, Preziosi: “Al posto di Faggiano torna Marroccu

In questi giorni si era parlato di Genoa non solo di calciomercato, ma di un possibile esonero di Maran e non di Faggiano. Preziosi ha continuato l’intervista dicendo: “Al suo posto torna Marroccu che conosce bene l’ambiente visto che ci ha già lavorato.

Insieme a lui possiamo raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati quest’anno. Maran? L’allenatore non cambia, ho completa fiducia nelle sue qualità. Se i risultati non arrivano la colpa è anche dei calciatori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Udinese-Genoa, le formazioni ufficiali: infortunio Rovella

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si segue un baby talento del Genoa

 

 

 

Previous articleStasera in TV calcio, tutte le partite in diretta di oggi domenica 29 novembre
Next articleAscoli, esonerato Bertotto: il comunicato ufficiale