Ascoli, esonerato Bertotto: il comunicato ufficiale

bertotto ascoli esonero
Valerio Bertotto (www.gettyimages.it)

Arriva la notizia ufficiale, l’Ascoli ha esonerato il proprio allenatore Valerio Bertotto: da poche ora è arrivato il comunicato dal club.

Esonero per Bertotto dell’Ascoli

Le ultime partite dell’Ascoli hanno portato tre sconfitte ed un pareggio: tanto è bastato al club per optare per l’esonero di Valerio Bertotto. Fatale l’ultima partita contro il Venezia. A dare l’annuncio lo stesso club marchigiano: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Valerio Bertotto, al quale va il ringraziamento per l’impegno e la dedizione profusi fino ad oggi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Problemi anche in Serie A: si parla dell’esonero di Conte

ultime bertotto notizie
Valerio Bertotto e Totò Di Natale (www.gettyimages.it)

Calciomercato Ascoli, esonero Bertotto: c’è già il sostituto

Pochi giorni fa si erano già diffuse alcune voci sull’addio del mister, ma la società lo aveva difesa a spada tratta. E invece oggi giunge la notizia dell’esonero di Bertotto da parte dell’Ascoli. Evidentemente oltre alla semplice sconfitta, non è piaciuto neanche il gioco espresso dalla squadra, così come l’atteggiamento dei picentini in campo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Serie A, anche Maran rischia grosso

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la società bianconera avrebbe già scelto un possibile sostituto. Si tratta di Delio Rossi, al momento primo nome nella lista. Il mister dopo l’esperienza al Palermo è rimasto senza squadra e sarebbe disponibile sin da subito.