La Roma si prepara a un match molto importante in vista del proseguo della stagione di Serie A. Ancora nessuna sconfitta per la Roma campionato (salvo il 3-0 a tavolino contro l’Hellas Verona deciso dal Giudice Sportivo). La squadra di Fonseca si trova al terzo posto con 17 punti, dietro solo a Sassuolo e Milan. Intanto, in vista della prossima giornata, ha parlato in conferenza stampa Paulo Fonseca, che ha presentato la gara con il Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter
Roma, Fonseca in conferenza stampa
Mister Paulo Fonseca ha parlato in diretta in conferenza stampa della partita Napoli-Roma. Il tecnico portoghese ha voluto dare aggiornamenti importanti sulle condizioni dei calciatori della Roma che in questi giorni sono stati out e che potrebbero scendere in campo proprio in Napoli-Roma, alcuni di questi fondamentali come Dzeko, Mancini, Smalling e Ibanez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo a sorpresa dal Sassuolo
Roma, le parole di Fonseca su Dzeko e Smalling
L’allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa dello stato di forma della sua squadra, ma non solo. Perché Fonseca ha voluto dare aggiornamenti che tifosi e stampa si aspettavano sulle condizioni di Edin Dzeko, guarito dal Covid 19 negli ultimi giorni. L’attaccante bosniaco sta bene ha detto Fonseca e scenderà in campo domani sera contro il Napoli. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Smalling. Il centrale inglese è ancora out e non al meglio della forma. La difesa sarà infatti composta da Mancini e Ibanez che hanno recuperato, al loro fianco ci sarà ancora una volta Cristante.
Roma, Dzeko positivo al CoronavirusPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca elogia la squadra
Roma, Fonseca parla di Pedro e Mkhitaryan
Paulo Fonseca parla anche del momento di forma splendido di due suoi giocatori, come Pedro e Mkhitaryan, giocatori che Fonseca ha voluto fortemente per la sua seconda stagione alla Roma. Infatti, i giallorossi sono trascinati proprio dalle giocate di questi due calciatori che l’allenatore ha voluto elogiare definendoli addirittura due ragazzini per la voglia e l’atteggiamento che mettono in campo ogni volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Brozovic di nuovo positivo al Covid