Morte Maradona, il “figlio” chiede la riesumazione del corpo di Diego

morte Diego Armando Maradona
Morte Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

Tutto il mondo sportivo e non continua a piangere la morte di Diego Armando Maradona. C’è addirittura un presunto “figlio” del ‘Pibe de Oro’ che avrebbe affermato di essere il figlio del fuoriclasse argentino e avrebbe chiesto la riesumazione del corpo dello stesso. Non mancheranno le polemiche su questa vicenda.

morto maradona ultime
Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

Morte Diego Armando Maradona, il “figlio” chiede la riesumazione del corpo

Si chiama Santiago Lara e dichiara di essere il figlio di Diego Armando Maradona. Pochi giorni dopo la morte dell’ex leggenda di Barcellona e Napoli, spunta fuori un’altra vicenda sul ‘Pibe’. L’avvocato del ragazzo, José Nunez, avrebbe presentato una richiesta per fare una autopsia sul corpo di Maradona,  affinché il tutto venga portato alla luce.

Dall’Argentina fanno sapere che questo è l’ultimo tentativo del ragazzo per dimostrare di essere il figlio del campione argentino. Il suo avvocato avrebbe dichiarato ciò in diretta su una trasmissione locale. Non è la prima volta che Lara cerca in tutti i modi di far valere le proprie ragioni, ci sta provando da alcuni anni (precisamente dal 2013).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, Cabrini shock: “Se fosse stato alla Juventus, ora sarebbe vivo”

Morte Diego Armando Maradona, Lara: “Voglio sapere chi è mio padre!

La madre del ragazzo è morta nel 2006 a causa di un cancro e avrebbe avuto una relazione con Diego Armando Maradona, dove sarebbe nato questo presunto “figlio”(durata sette anni). Ufficialmente l’ex calciatore ha cinque figli, due li ha riconosciuti solo negli ultimi anni.

Queste le parole del giovane Lara in trasmissione: “Voglio solamente sapere chi è il mio vero padre visto che mia mamma non c’è più e non può dirmelo. Mi rendo conto che la mia richiesta è folle e scatenerà disordini in Argentina, ma se non lo faccio chi potrà darmi i risultati del DNA?

Mio padre rimarrà sempre Marcelo Lara perché mi ha cresciuto, ma credo che il mio vero papà sia proprio Maradona. Penso di somigliare a lui in molti aspetti. Chiedo solo un test“.

LEGGI ANCHE >>> La morte di Maradona è un mistero: comunicato della Polizia

morte diego armando maradona
Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

Morte Diego Armando Maradona, le parole dell’avvocato

Anche l’avvocato del presunto “figlio” di Diego Armando Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sua morte: “Il mio assistito sta soffrendo emotivamente perché non può dare l’ultimo saluto a suo padre. Chiedo che il corpo possa essere trasferito all’obitorio e che il corpo possa essere riesumato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, la Lega Serie A onorerà il campione argentino