Lazio, Inzaghi: “Sfavoriti per la vittoria dello scudetto? Ci sono abituato…”

Lazio Inzaghi Conferenza
Lazio Inzaghi (Getty Images)

Conferenza prepartita per l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Domani, alle ore 12:30, i biancocelesti giocheranno in casa contro l’Udinese di Luca Gotti per la nona giornata del campionato di Serie A.

Inzaghi Lazio
Lazio, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Lazio, Inzaghi: “Dortmund? Pensiamo prima a domani…

Queste le parole del mister della Lazio, Simone Inzaghi, a poche ora dalla sfida che attenderà i suoi ragazzi in campionato contro l’Udinese: “Non ho ancora comunicato nulla alla squadra su chi scenderà in campo Strakosha o Reina? Non ho deciso, la cosa certa è che stiamo parlando di due grandissimi portieri.

Borussia Dortmund? Non voglio distrazioni, voglio che la squadra si concentri prima sulla partita di domani. I bianconeri hanno una delle miglior difese in Serie A ed è allenata da un grande tecnico che a me piace molto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, “caso tamponi” Lotito ascoltato dalla Procura di Avellino

Lazio, Inzaghi: “Per Lulic bisogna aspettare ancora un po’

Lulic? Spero di averlo a disposizione almeno per la fine di quest’anno. L’ho avuto solamente per quindici giorni, poi ha avuto un rallentamento. Se non è per la fine di dicembre, almeno lo vorrei per gli inizi di gennaio.

Correa? E’ un calciatore determinante per la Lazio – ha detto Inzaghi – . Ha tutto: fisicità, intelligenza e classe. Ogni giorno vuole sempre migliorarsi. E’ uno che si mette sempre a disposizione per la squadra, è un onore allenare giocatori del genere”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: 18 positivi, è caos a Formello

Lazio Inzaghi
Lazio, conferenza Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Lazio, Inzaghi: “Noi sfavoriti per la lotta Scudetto? Ci sono abituato…

Se siamo quelli prima del lockdown? Sarà il campo a deciderlo. Dopo la sosta per le Nazionali abbiamo giocato due ottime partite e di questo ne sono molto felice. Inutile guardare indietro, dobbiamo restare concentrati perché giocheremo ogni tre giorni e servono tutte le forze necessarie per poter dare sempre il massimo.

Noi fuori dalla corsa scudetto? Sono abituato a restare sempre fuori dalla griglia. Non abbiamo nulla da invidiare alle altre squadre: abbiamo le potenzialità per fare bene, dobbiamo solamente dimostrarlo sul terreno di giocoha concluso il tecnico della Lazio, Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi: “Speravo in un altro risultato, Acerbi ha sbagliato”

 

 

 

 

 

 

Previous articleCalciomercato Inter, Eriksen addio: Marotta conferma
Next articleCalciomercato Genoa, clamoroso Preziosi: licenziato il ds Faggiano