Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del pareggio rimediato contro il Benevento.
Juventus, Pirlo vs Inzaghi
Passo falso per la Juventus contro il Benevento, ne parla Andrea Pirlo in diretta davanti alle telecamere: “Ci serve un attaccante? Siamo nel mezzo del campionato, inutile parlare di mercato. Andiamo avanti con quelli che abbiamo“.
“Cerchiamo di giocare con 2 esterni, uno che arriva da dietro l’altro più offensivo, in questo periodo non riusciamo a vincerle, possiamo risolvere queste gare solo giocando bene. Bisogna avere la forza di chiudere le partite, manchiamo di personalità, dobbiamo lavorarci“.

“Ronaldo-dipendenti? Non mi sembra che il Real Madrid non fosse dipendente da lui, lo sviluppo viene basato molto su di lui. Al Real Madrid Benzema segnava pochissimo proprio per questo. Ha giocato in Champions League, è rimasto a Torino perché aveva bisogno di un turno di riposo. Kulusevski? Giocatore giovane, non può giocare tutte le partite, una cosa è giocare qui una cosa giocare a Parma. Importante, sappiamo cosa ci può dire, non è lucido“.
Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo replica ad Inzaghi: “Inzaghi che mi chiede chi me l’ha fatto fare? Voglio fare questo nella vita e quindi sono disposto ad accettare tutte le pressioni del caso, va bene così“.